“Centralissimo e di ottimo livello”
Recensione di Warwick New York

Warwick New York
Classificato al n.113 di 473 hotel a New York City
Recensito 23 aprile 2012

E' l'hotel dove per 12 anni ha avuto una suite Elvis Presley (o almeno così ho letto sulla guida Touring); dà l'idea di come si tratti di una struttura di ottimo livello.
Camere ampie con due letti king size, pulite e ben rifinite. Avevamo chiesto il lettino per la bimba di quasi due anni e ce l'hanno fatto trovare completo di lenzuola e materasso (non sempre è stato così!).
In senso negativo devo però dire che, la prima sera, non funzionava il riscaldamento e abbiamo avuto freddo con conseguente raffreddore delle donne della famiglia (moglie e bimba). Il servizio di engineering ha risolto il problema solo al secondo intervento: dalla seconda sera comunque siamo stati al caldo.
La posizione è eccellente, vicinissimo al Rockfeller center e a Times Square.
Il personale ottimo ed efficiente (in tarda serata abbiamo dovuto richiedere un difficoltoso cambio di lenzuola e siamo, comunque, riusciti a ottenerlo senza problemi); quando abbiamo chiesto indicazioni (o consigli) ce ne sono sempre state date di utili e precise.
In negativo, segnalo: i costi del frigobar (330 ml di acqua 6,50 $, forse viaggiatori più esperti non si stupiranno); l'impossibilità di usare il frigo per metterci cose proprie (id est: latte per la bimba), in parte compensata dalla possibilità di richiedere un frigo aggiuntivo, ma a pagamento.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (4.554)

Recensito 11 aprile 2012

Come si evince dal titolo la pulizia lascia molto a desiderare,la moquette in 5 giorni non é mai stata aspirata!le camere sono abbastanza grandi.se andate con un bambino sappiate che dormira'con uno dei genitori poichê ci sono letti alla francese e non é prevista l'aggiunta di un terzo letto in una matrimoniale.sicuramente in posizione strategica,a due passi da Time Square e da tutte le principali attrazioni turistiche in Manhattan.molti i ristoranti nelle vicinanze non avrete difficoltä a cibarvi

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 27 marzo 2012

Bellissimo Hotel situato nella 54th street,quasi di fronte al MOMA, vicinissimo a Broadway,a poche centinaia di metri da Times square,insomma il cuore pulsante di Manathan.Molto accogliente,personale gentilissimo,ascensori favolosamente veloci (un piano al secondo) ,la mia stanza era situata al 21 piano,finemente arredata con mobili d'epoca,un super letto,bellissime lampade e una vista fantastica.il bagno in lussuoso marmo bianco e bordeaux,(le manopole dei rubinetti in america ho scoperto girano al contrario) ma in caso di guasto the enginer (l'idraulico e' sempre disponibile 24 h).ottima sorpresa la mattina trovi incellofanati davanti alla porta 2 quotidiani e 1 rivista. la colazione e' veramente super anche se un po' cara,ma ne vale la pena ! l'alternativa e' il classico chioschetto con le ruote subito fuori l'hotel,oppure il classico starbuk. dimenticavo,enermi salotti tra un piano e l'altro,una attrezzatissima palestra inclusa nel prezzo della camera.in definitiva ottimo hotel.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2012

molto, molto accogliente e assolutamente centrale: situato a due-trecento metri da times square e central park.
La colazione è un po' costosetta, ma ne vale decisamente la pena!
i camerieri e lo staff sono molto cordiali.
l' unica pecca è che quando si cerca un taxi, l' hilton che sta proprio lì davanti, li attira tutti prima che arrivino al warwick.
Per quanto riguarda i musei il MoMa sta dall' altra parte della strada ( è un museo fantastico, da visitare assolutamente!).
L' hotel è posto tra la 54° strada e la 6°, questo vuol dire che sarete praticamente attaccati alla famosissima 5° strada, ottima per lo shopping a qualsiasi livello e prezzi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2012

Bellissimo viaggio. Albergo molto centrale. Servizio ottimo
Personale molto disponibile.
New York è molto bella. Sicuramente merita un altro viaggio
Gli americani sono disponibili e gentili.
Molto ben organizzati.
La parte più bella secondo me è il West Village.
I taxi costano pochissimo.
Alcuni ristoranti sono un po' cari, ma tutto costa molto meno rispetto a Milano.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2012

sono stata a new york in giugno del 2011. questo hotel è stato meraviglioso per molti versi a due passi da central park dalla quinta strada e altro ancora. appena fuori ci sono tanti posti dove poter fare colazione perchè se proprio dobbiamo trovare una pecca è il costo della colazione per me che siamo in quattro. le stanze suite sono molto grandi con soggiorno grande ultimo piano vista sulla quinta strada e sul moma a un passo del hotel quindi ho visto serate organizzate per promuovere delle auto con tanto di celebrità anche stando alla finestra. lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 marzo 2012

Volevo regalare alla mia piccola un esperienza indimenticabile , avevo prenotato una suite con vista citta ' negli ultimi piani , ma all ' arrivo la sgradita sorpresa , la vista dava all' interno , cioe, vista muro. Ho subito protestato con forza , trovandomi a fronteggiare addetti alla reception che seppur davanti ad un papa' con la sua dolcissima bambina, sono stati di una scortesia allucinante ,un attimo prima di dare in escandescenza sono riuscito a farmi dare una camera con vista pagandola come una suite senza esserlo . La struttura e' vecchia, il personale molto scortese , wi fi a pagamento e colazioni da 35$ !!! Unica nota positiva , la posizione , praticamente davanti al moma , sconsiglio vivamente dal cuore per non rischiare di vanificare un viaggio in un sogno di citta' come ny

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
The Bryant Park Hotel
The Bryant Park Hotel
N. 11 di 473 a New York City
3.847 recensioni

Conosci Warwick New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Warwick New York

Indirizzo: 65 West 54th Street, New York City, NY 10019-5404
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 31 hotel per famiglie a New York City
N. 66 hotel romantici a New York City
N. 92 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 93 hotel di lusso a New York City
Fascia prezzo: 176€ - 384€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Warwick New York 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Warwick New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Warwick Hotel New York City
Hotel Warwick New York