Recensioni (4.754)
1.575
2.546
1.575
Recensito 11 aprile 2012

Come si evince dal titolo la pulizia lascia molto a desiderare,la moquette in 5 giorni non é mai stata aspirata!le camere sono abbastanza grandi.se andate con un bambino sappiate che dormira'con uno dei genitori poichê ci sono letti alla francese e non é prevista l'aggiunta di un terzo letto in una matrimoniale.sicuramente in posizione strategica,a due passi da Time Square e da tutte le principali attrazioni turistiche in Manhattan.molti i ristoranti nelle vicinanze non avrete difficoltä a cibarvi

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 27 marzo 2012

Bellissimo Hotel situato nella 54th street,quasi di fronte al MOMA, vicinissimo a Broadway,a poche centinaia di metri da Times square,insomma il cuore pulsante di Manathan.Molto accogliente,personale gentilissimo,ascensori favolosamente veloci (un piano al secondo) ,la mia stanza era situata al 21 piano,finemente arredata con mobili d'epoca,un super letto,bellissime lampade e una vista fantastica.il bagno in lussuoso marmo bianco e bordeaux,(le manopole dei rubinetti in america ho scoperto girano al contrario) ma in caso di guasto the enginer (l'idraulico e' sempre disponibile 24 h).ottima sorpresa la mattina trovi incellofanati davanti alla porta 2 quotidiani e 1 rivista. la colazione e' veramente super anche se un po' cara,ma ne vale la pena ! l'alternativa e' il classico chioschetto con le ruote subito fuori l'hotel,oppure il classico starbuk. dimenticavo,enermi salotti tra un piano e l'altro,una attrezzatissima palestra inclusa nel prezzo della camera.in definitiva ottimo hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2012

molto, molto accogliente e assolutamente centrale: situato a due-trecento metri da times square e central park.
La colazione è un po' costosetta, ma ne vale decisamente la pena!
i camerieri e lo staff sono molto cordiali.
l' unica pecca è che quando si cerca un taxi, l' hilton che sta proprio lì davanti, li attira tutti prima che arrivino al warwick.
Per quanto riguarda i musei il MoMa sta dall' altra parte della strada ( è un museo fantastico, da visitare assolutamente!).
L' hotel è posto tra la 54° strada e la 6°, questo vuol dire che sarete praticamente attaccati alla famosissima 5° strada, ottima per lo shopping a qualsiasi livello e prezzi.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2012

Bellissimo viaggio. Albergo molto centrale. Servizio ottimo
Personale molto disponibile.
New York è molto bella. Sicuramente merita un altro viaggio
Gli americani sono disponibili e gentili.
Molto ben organizzati.
La parte più bella secondo me è il West Village.
I taxi costano pochissimo.
Alcuni ristoranti sono un po' cari, ma tutto costa molto meno rispetto a Milano.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2012

sono stata a new york in giugno del 2011. questo hotel è stato meraviglioso per molti versi a due passi da central park dalla quinta strada e altro ancora. appena fuori ci sono tanti posti dove poter fare colazione perchè se proprio dobbiamo trovare una pecca è il costo della colazione per me che siamo in quattro. le stanze suite sono molto grandi con soggiorno grande ultimo piano vista sulla quinta strada e sul moma a un passo del hotel quindi ho visto serate organizzate per promuovere delle auto con tanto di celebrità anche stando alla finestra. lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia