Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
217 USD
  • Colazione inclusa
Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
261 USD
218 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 278 USD a notte.

458 USD
399 USD
Doubletree.com
  • Servizio in camera
The Watson Hotel(New York City)
250 USD
209 USD
Expedia.com
  • Piscina
Novotel New York Times Square(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
273 USD
228 USD
Novotel
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 280 USD a notte.

Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
247 USD
217 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 271 USD a notte.

YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
171 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 231 USD a notte.

Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
354 USD
274 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
379 USD
149 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
166 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 209 USD a notte.

Recensioni (4.716)
Recensito 20 marzo 2012

Bellissimo viaggio. Albergo molto centrale. Servizio ottimo
Personale molto disponibile.
New York è molto bella. Sicuramente merita un altro viaggio
Gli americani sono disponibili e gentili.
Molto ben organizzati.
La parte più bella secondo me è il West Village.
I taxi costano pochissimo.
Alcuni ristoranti sono un po' cari, ma tutto costa molto meno rispetto a Milano.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2012

sono stata a new york in giugno del 2011. questo hotel è stato meraviglioso per molti versi a due passi da central park dalla quinta strada e altro ancora. appena fuori ci sono tanti posti dove poter fare colazione perchè se proprio dobbiamo trovare una pecca è il costo della colazione per me che siamo in quattro. le stanze suite sono molto grandi con soggiorno grande ultimo piano vista sulla quinta strada e sul moma a un passo del hotel quindi ho visto serate organizzate per promuovere delle auto con tanto di celebrità anche stando alla finestra. lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 marzo 2012

Volevo regalare alla mia piccola un esperienza indimenticabile , avevo prenotato una suite con vista citta ' negli ultimi piani , ma all ' arrivo la sgradita sorpresa , la vista dava all' interno , cioe, vista muro. Ho subito protestato con forza , trovandomi a fronteggiare addetti alla reception che seppur davanti ad un papa' con la sua dolcissima bambina, sono stati di una scortesia allucinante ,un attimo prima di dare in escandescenza sono riuscito a farmi dare una camera con vista pagandola come una suite senza esserlo . La struttura e' vecchia, il personale molto scortese , wi fi a pagamento e colazioni da 35$ !!! Unica nota positiva , la posizione , praticamente davanti al moma , sconsiglio vivamente dal cuore per non rischiare di vanificare un viaggio in un sogno di citta' come ny

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 marzo 2012

Abbiamo dormito 4 notti in questo hotel. L'accoglienza è stata ottima e la prima impressione è stata delle migliori.
La nostra stanza era al 25° piano (2511). Perfetta, grande stanza, due letti comodissimi e una bellissima vista sulla 6° strada.
Il bagno piccolo ma funzionale, quello che serve.
Attenzione alle spese extra non previste, ti fanno pagare qualsiasi cosa.
L'unico punto negativo è stato il wifi a pagamento, peccato per essere un hotel a 4 stelle non ha senso far pagare 15 dollari al giorno.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2012

Sono stato invitato a New York per un convegno, la scelta dell'hotel è stata quindi fatta da altri ma sono rimasto assolutamente soddisfatto. Non posso esprimermi circa la validità o meno del rapporto qualità prezzo non avendo pagato io (a detta di alcuni turisti giapponesi, con cui ho chiacchierato a colazione, pare essere un po' caro...).
Il Warwick comunque si trova in posizione strategica rispetto ai centri dello shopping, del turismo e degli affari di New York.
Personalmente ho girato tranquillamente sia di giorno che di sera senza bisogno di prendere metropolitana o taxi (se non ovviamente per spostarmi al di fuori della midtown).
Le camere - silenziose - sono arredate in modo molto classico, ovviamente (inutile dirlo) con aria condizionata "a palla".
Colazione veramente ricca e abbondante (attenzione che solitamente a NY spesso la colazione non è compresa).
Complessivamente sono soddisfatto e lo prenderò in cosiderazione per il futuro.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari