“comodo e centrale”
Recensione di Warwick New York

Warwick New York
Classificato al n.103 di 469 hotel a New York City
Recensito 24 marzo 2012

molto, molto accogliente e assolutamente centrale: situato a due-trecento metri da times square e central park.
La colazione è un po' costosetta, ma ne vale decisamente la pena!
i camerieri e lo staff sono molto cordiali.
l' unica pecca è che quando si cerca un taxi, l' hilton che sta proprio lì davanti, li attira tutti prima che arrivino al warwick.
Per quanto riguarda i musei il MoMa sta dall' altra parte della strada ( è un museo fantastico, da visitare assolutamente!).
L' hotel è posto tra la 54° strada e la 6°, questo vuol dire che sarete praticamente attaccati alla famosissima 5° strada, ottima per lo shopping a qualsiasi livello e prezzi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (4.408)

Recensito 20 marzo 2012

Bellissimo viaggio. Albergo molto centrale. Servizio ottimo
Personale molto disponibile.
New York è molto bella. Sicuramente merita un altro viaggio
Gli americani sono disponibili e gentili.
Molto ben organizzati.
La parte più bella secondo me è il West Village.
I taxi costano pochissimo.
Alcuni ristoranti sono un po' cari, ma tutto costa molto meno rispetto a Milano.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2012

sono stata a new york in giugno del 2011. questo hotel è stato meraviglioso per molti versi a due passi da central park dalla quinta strada e altro ancora. appena fuori ci sono tanti posti dove poter fare colazione perchè se proprio dobbiamo trovare una pecca è il costo della colazione per me che siamo in quattro. le stanze suite sono molto grandi con soggiorno grande ultimo piano vista sulla quinta strada e sul moma a un passo del hotel quindi ho visto serate organizzate per promuovere delle auto con tanto di celebrità anche stando alla finestra. lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 marzo 2012

Volevo regalare alla mia piccola un esperienza indimenticabile , avevo prenotato una suite con vista citta ' negli ultimi piani , ma all ' arrivo la sgradita sorpresa , la vista dava all' interno , cioe, vista muro. Ho subito protestato con forza , trovandomi a fronteggiare addetti alla reception che seppur davanti ad un papa' con la sua dolcissima bambina, sono stati di una scortesia allucinante ,un attimo prima di dare in escandescenza sono riuscito a farmi dare una camera con vista pagandola come una suite senza esserlo . La struttura e' vecchia, il personale molto scortese , wi fi a pagamento e colazioni da 35$ !!! Unica nota positiva , la posizione , praticamente davanti al moma , sconsiglio vivamente dal cuore per non rischiare di vanificare un viaggio in un sogno di citta' come ny

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 marzo 2012

Abbiamo dormito 4 notti in questo hotel. L'accoglienza è stata ottima e la prima impressione è stata delle migliori.
La nostra stanza era al 25° piano (2511). Perfetta, grande stanza, due letti comodissimi e una bellissima vista sulla 6° strada.
Il bagno piccolo ma funzionale, quello che serve.
Attenzione alle spese extra non previste, ti fanno pagare qualsiasi cosa.
L'unico punto negativo è stato il wifi a pagamento, peccato per essere un hotel a 4 stelle non ha senso far pagare 15 dollari al giorno.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2012

Sono stato invitato a New York per un convegno, la scelta dell'hotel è stata quindi fatta da altri ma sono rimasto assolutamente soddisfatto. Non posso esprimermi circa la validità o meno del rapporto qualità prezzo non avendo pagato io (a detta di alcuni turisti giapponesi, con cui ho chiacchierato a colazione, pare essere un po' caro...).
Il Warwick comunque si trova in posizione strategica rispetto ai centri dello shopping, del turismo e degli affari di New York.
Personalmente ho girato tranquillamente sia di giorno che di sera senza bisogno di prendere metropolitana o taxi (se non ovviamente per spostarmi al di fuori della midtown).
Le camere - silenziose - sono arredate in modo molto classico, ovviamente (inutile dirlo) con aria condizionata "a palla".
Colazione veramente ricca e abbondante (attenzione che solitamente a NY spesso la colazione non è compresa).
Complessivamente sono soddisfatto e lo prenderò in cosiderazione per il futuro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 novembre 2011

Non amo i grandi alberghi per il loro anonimato. Questo l'ho trovato sicuramente più confortevole di molti altri, con stanze accoglienti e letti alla francese comodissimi. Lo staff è molto disponibile e la collocazione straordinaria, considerato che sei nell'ombelico di NY, senza il caos di tutte le altre Avenue e a due passi da Central Park.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
the Quin
the Quin
N. 43 di 469 a New York City
2.865 recensioni

Conosci Warwick New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Warwick New York

Indirizzo: 65 West 54th Street, New York City, NY 10019-5404
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 48 hotel per famiglie a New York City
N. 66 hotel romantici a New York City
N. 85 hotel di lusso a New York City
N. 93 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo: 196 € - 514 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Warwick New York 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Warwick New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Warwick Hotel New York City
Hotel Warwick New York