“difficile recensione”

The Time New York
Classificato al n.138 di 467 hotel a New York City
Napoli, Italia
“difficile recensione”

Ho aspettato molto prima di recensire questo hotel perchè non conosco altri alberghi di New York quindi mi è difficile dare un giudizio su un quattro stelle hotel boutique che in Italia sarebbe un tre stelle.Le camere sono piccole senza armadio con un appendi abiti a bastone con stampelle, enorme frigo, bagno piccolo, servizio portineria buono con consegna giornaliera di quotidiano,se piove danno un ombrello a camera, la pulizia della stanza varia dal personale in servizio un giorno ottima un giorno scarsa, moquette in vari punti macchiata così come il battiscopa, posizione eccellente a qualsiasi ora c'è gente per strada anche da soli si può camminare tranquillamente, molto buono il ristorante (già recensito) Serafina,per concludere lo consiglio a chi non si aspetta un quattro stelle canonico, ma si accontenta di un tre stelle classico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Prima vietnamite
Pavia, Italia

posizione comodissima per visitare il centro di ny, camere piccole ma funzionali (e cmq dicono che a ny non si trovano camere spaziose), ottima pulizia, in bagno presenza di accappatoio che viene sempre comodo...buona qualità di spugne e di lenzuola. Ho mentito alla ragazza della reception dicendo che ero in viaggio di nozze con mio marito (mezza bugia in quanto era un viaggio di nozze post-datato di qualche mese dal matrimonio) e ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia di vino, gentili! considerate che questa mezza bugia l'ho ribadita in tutti gli altri alberghi durante il tour degli usa e nessuno mi ha mai omaggiato nulla quindi brillantissimi quelli del THA TIME! ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Novara, Italia

Siamo andati al time hotel ad aprile 2012. Avevamo prenotato un camera per 4 con un divano letto e una matrimoniale con un'offerta trovata su internet. Arriviamo all'hotel alle 23 e la nostra camera non c'è...noi avevamo già prenotato e pagato 3 mesi prima...dopo l'inevitabile arrabbiatura ci hanno trovato una sistemazione in New Jersey ad un'ora di strada con la promessa che il giorno dopo la nostra camera sarebbe stata pronta. Il giorno dopo alle 9 eravamo già in Hotel, loro ci hanno pagato ovviamente il taxi andata e ritorno in più rimborsato la prima notte, poi invece di una camera in 4 ce ne hanno date 2 separate molto carine, poi ci hanno portato vassoi di frutta fresca con lettera di scuse e infine il giorno della partenza ci hanno mandato in aereoporto con una spettacolare limousine bianca!!! Insomma l'errore lo hanno fatto, ma con stile e umiltà hanno rimediato alla grande!!! l'albergo è comunque molto carino,pulito, il personale serio e in una posizione fantastica e strategica per girare New York!!!!Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Varese

Buon hotel, in posizione strategica e centralissima, praticamente a Time Square, vicino alle principali attrazioni e musei della città. Noi siamo stati alloggiati al 14° piano e la stanza oltre ad essere silenziosa era pulita e ben arredata, anche se un po' più piccola degli standard italiani. Complessivamente l'albergo corrisponde a un buon 3 stelle italiano. Unica eccezione mancava l'armadio, ma vi è un insenatura nel muro chiusa da una tenda, con degli appendini e il frigo anche se a marzo non ci è servito.
L'albergo è situato a 2 minuti da tutte le attrazioni di Time Square, 15 minuti da Central Park e poco meno dalla 5th avenue, vicinissimo alla stazione degli autobus e alla metro. Per buoni camminatori, potete evitare i mezzi anche per arrivare a visitare i quartieri più distanti e godervi la città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia

La posizione dell'hotel è ottima è proprio dietro time square ... pertanto non è sicuramente un posto tranquillo , ma il prezzo è buonissimo per la zona e le camere sono accoglienti e pulite.
Il personale è molto disponibile e anche la pulizia delle camere e del bagno.
io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo ed è stata una vacanza indimenticabile, credo che se tornassi a new york questo hotel lo sceglierei di nuovo!
L'unica pecca e consiglio che posso darvi è di non fare colazione all'interno perchè molto cara!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia

Abbiamo deciso in 2 gg di andare a New york e cercavamo un hotel strategico perchè stavamo solo 5gg: Abbiamo prenotato questo hotel perchè era uno dei pochi che aveva il frigo in camera non per esigenze particolari ma perchè dovevamo conservare delle medicine al fresco. E' stata un impresa ma alla fine abbiamo prenotato questo hotel. All'arrivo siamo stae accolte da uno staff cordile e molto preparato le camere molto spaziose e abbastanza pulito il bagno spazioso ed è stato subito un bell'impatto!!
Il prezzo era scontatissimo perchè abbiamo prenotato 2 gg prima di partire...Lo consiglio oprattutto per chi visita la prima volta NYC

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Io e mia moglie abbiamo soggiornato qui a fine agosto 2011. E' stata una scelta "obbligata" (giravamo a mezzanotte alla ricerca di una sistemazione dopo aver saputo della cancellazione del nostro volo causa uragano Irene). Da fuori non sembrava neanche tanto male anche se la hall sembrava oou che altro l'ingresso di una discoteca (che infatti e' attaccata all'hotel). Ci hanno sistemato in una camera che definirei microscopica dato che era impossibile aprire due valigie insieme. Il bagni era altrettanto piccolo oltre che vecchio e sporco come il resto della stanza (le lenzuola ed i cuscini puzzavano). La camera affacciava in un cavedio strettissimo nel quale scaricava la canna fumaria di un ristorante. Quindi abbiamo tenuto la finestra chiusa tutto il tempo. Il personale alla reception non era esattamente efficientissimo. Unica nota positiva la posizione centrale vicino a Time square. E ci e' anche costato parecchio rispetto a ciò che abbiamo trovato per i due giorni seguenti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
Renaissance New York Times Square Hotel
Renaissance New York Times Squar
N. 183 di 467 a New York City
2.285 recensioni

Conosci The Time New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Time New York

Struttura: The Time New York
Indirizzo: 224 West 49th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 107 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Time New York 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Hotelopia, Agoda, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Time New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Time Hotel New York City
Hotel The Time New York