“Da evitare” Punteggio 2 su 5

The Time New York
Classificato al n.152 di 467 hotel a New York City
“Da evitare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato qui a fine agosto 2011. E' stata una scelta "obbligata" (giravamo a mezzanotte alla ricerca di una sistemazione dopo aver saputo della cancellazione del nostro volo causa uragano Irene). Da fuori non sembrava neanche tanto male anche se la hall sembrava oou che altro l'ingresso di una discoteca (che infatti e' attaccata all'hotel). Ci hanno sistemato in una camera che definirei microscopica dato che era impossibile aprire due valigie insieme. Il bagni era altrettanto piccolo oltre che vecchio e sporco come il resto della stanza (le lenzuola ed i cuscini puzzavano). La camera affacciava in un cavedio strettissimo nel quale scaricava la canna fumaria di un ristorante. Quindi abbiamo tenuto la finestra chiusa tutto il tempo. Il personale alla reception non era esattamente efficientissimo. Unica nota positiva la posizione centrale vicino a Time square. E ci e' anche costato parecchio rispetto a ciò che abbiamo trovato per i due giorni seguenti.

Punteggio 4,5 su 5
  • Finlandese per primo
  • Prima vietnamite
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

In un primo momento ci hanno dato una camera molto piccola, ma graziosa comunque.
Tuttavia dopo tre tentativi abbiamo trovato la camera giusta, sempre con la massima disponibilità del personale che cerca di assecondare ogni tua richiesta senza essere scortese.
La posizione è eccezionale, per il prezzo pagato ($1400 camera doppia per otto notti) non potevo aspettarmi di meglio. Lo consiglio vivamente soprattutto ai ragazzi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Origgio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Hotel a due passi da Times square il centro di NY!!! Posizione centralissima e ottimale per tutti gli spostamenti! A due passi dalla fermata della metropolitana e i taxi si trovano ad ogni angolo della strada. Stanze bellissime dall arredamento moderno ma non propriamente nuove.noi abbiamo soggiornato in una suite ed era veramente ampia.suggestiva la vista dell teatro ambassador proprio di fronte all hotel. Abbastanza cordiali alla reception..al piano terra Dell hotel si trova un ristorante italiano molto buono pero non e' tra i più economici...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

L'Hotel The Time che si gloria di avere 4 stelle in realtà corrisponde ad un 2 stelle italiano malandato.
Le camere sono buie e fatiscenti,dalle finestre entrano spifferi e il riscaldamento è eccessivamente rumoroso.
Dal secondo giorno ha iniziato a piovere dal soffitto del bagno,abbiamo segnalato il problema ed eravamo sicuri che ci avrebbero cambiato di stanza.
Invece sono venuti a mettere un po di stucco e ci hanno lasciato lì
Ovviamente dal giorno dopo ha ripreso a piovere e nessuno ha fatto niente.
L'unica nota positiva è avere Time Square e molti servizi nelle immediate vicinanze!
Però a quel punto è meglio andare in un 2 stelle che ti offre la stessa tipologia di camere ma spendi meno della metà!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

The Time è in una posizione comoda se vi interessa stare vicino ai teatri di Broadway, altrimenti cercatevi un'alternativa. Le stanze sono minuscole, e non so quando è stato questo albergo, ma è al limite del decadente. Il servizio inesistente, il wifi non funziona praticamente mai, ed è decisamente troppo caro per quello che, tutto sommato, l'albergo può offrire.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

L'hotel si trova a pochi passi da Time Square (quindi un'ottima posizione) l'accoglienza è stata molto buona, hanno soddisfatto la nostra richiesta di avere una stanza ai piani alti (12 su 16) e tranquilla. La stanza è piccola ma c'é veramente di tutto (compreso ferro ed asse da stiro) sempre pulita. Il personale è sempre stato disponibile. Unico neo l'armadio... piccolissimoooo. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
siena
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

La prima impressione non e' favolosa, ambiente vecchio e non pulitissimo. Noi abbiamo soggiornato in una suite, consigliandocela per quattro persone, in realta' il divano letto non e' affatto adatto per dormirci. La stanza ed il bagno comunque sono spaziosi. Il personale fara' di tutto per offrirvi un ottimo soggiorno,questo si!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Renaissance New York Times Square Hotel
Renaissance New York Times Squar
N. 180 di 467 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 2.268 recensioni

Conosci The Time New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Time New York

Struttura: The Time New York
Indirizzo: 224 West 49th Street, New York City, NY 10019
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Times Square/Theater District , Manhattan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 113 hotel di lusso a New York City
Categoria hotel:4 stella/e — The Time New York 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia e Hotelopia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Time New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Time Hotel New York City
Hotel The Time New York