“un anticonvenzionale ed economicissimo punto di appoggio in centro a NY”
Recensione di Carlton Arms Hotel

Carlton Arms Hotel
Classificato al n.22 di 77 B&B in New York City
veneto
“un anticonvenzionale ed economicissimo punto di appoggio in centro a NY”
Recensito il 29 marzo 2011

Un hotel molto particolare, adatto a chi, giovane fuori o dentro, vuole visitare NY con un budget ridotto e badando all'essenziale.. con amiche abbiamo prenotato una tripla con bagno privato e ci hanno fatto scegliere tra un paio di stanze, decisamente fuori dal comune come già dal sito dell'hotel si nota, ma calde, pulite e provviste di asciugamani.
E' a pochi passi dalla metro e la quinta strada si raggiunge anche a piedi, la zona in cui è situato è ricca di pub la sera e dietro l'angolo vi è un self-service ottimo per colazioni e pranzi leggeri... noi siamo state entusiaste della scelta fatta e vi torneremo di certo alla prossima visita a New York.
Se cercate invece i confort del classico hotel questa struttura non fa per voi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Sassuolo, Italia
Recensito il 28 novembre 2010

Abbiamo scelto il Carlton per la posizione, il prezzo, e la segnalazione su Routard. Premesso che a quesi prezzi e' davvero difficile trovare un albergo a Manhattan, il resto e'stato molto sotto alle ns aspettative. Pulizia scarsa, stanze poco pulite con mobilio vecchissimo e trasandato, mini lavandino in camera e bagno fatiscente. Scala davvero impegnativa da fare con le valigie. All'arrivo ti fanno scegliere la stanza tra quelle disponibili, ogni stanza e' dipinta con temi differenti, il rusultato e' per lo piu' inquietante. Adatto solo per brevi soggiorni (1/2 notti) e viaggiatori con poche pretese.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a New York City

Parigi, Francia
Recensito il 15 dicembre 2009

E' un posto molto nascosto ma in una zona molto comoda! E la sua particolarità lo rende indimenticabile!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
Mantova
Recensito il 30 dicembre 2008

Io e la mia ragazza abbiamo prenotato questo albergo tramite email diretta ai gestori e su suggerimento di un'amica.
Sembrava carino: ogni piano decorato da artisti emergenti e posizione ottima (a due passi dal Flatiron Building).
Purtroppo all'arrivo ci siamo subito resi conto che il posto era decisamente decaduto..
4 piani senza ascensore con una scala in legno a dir poco impervia e cigolante.
Caldo soffocante (è tutto in legno) e " reception" ricavata su un pianerottolo, illuminato da una palla glitter da discoteca.
Ma quello che veramente ci ha impedito di rimanere (dopo 2 notti di prova) è stata la stanza e il bagno in comune.
La prima era minuscola con un letto mini (io sono 1.80 e ci uscivo dal polpaccio) e soprattutto sporca sporca sporca.
Abbiamo dormito le 2 notti completamente vestiti e con le mie tshirt come federe. inoltre la notte al momento dell'accensione del riscaldamento il termosifone in camera faceva ogni tipo di rumore: sfiati, gocciolii, ecc.
Infine il bagno in comune sul piano: semplicemente inaffrontabile, faceva schifo perfino appoggiare l'asciugamano per fare la doccia e anche questa era decisamente inaffrontabile.
Noi siamo abituati ad adattarci, anche al campeggio, ma una cosa così non è stata sostenibile e ci siamo trasferiti al Broadway Plaza Hotel, decisamente più caro, ma semplicemente perfetto.
Unica nota positiva: i gestori sono molto cordiali.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — pulizia
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 30 novembre 2007

Rapporto qulità prezzo: buono.
Non troverete mai una camera in un albergo a NY con bagno privato a questi prezzi.
Serve un minimo di spirito di adattamento, si', non ti rifanno la camera, noi avevamo lo specchio rotto appoggiato sulla scrivania, la finestra si apriva facendo forza, ma noi viaggiatori "easy" ci accontentiamo.
Per gli standard New Yorkesi è fin troppo a buon mercato.
Direi una sistemazione discreta (appena sufficiente per viaggiatori un pò più pretenziosi, dipende dai punti di vista) e decorosa: no scarafaggi, bagni appena ristrutturati con "finestrino", biancheria pulita. Se siete abituati a pernottare in hotel dai 3 stelle in su, non andateci, ma sappiate che a NY per alberghi appena decenti, vi troverete a dover sborsare parecchio!
Non richiedono anticipi o numeri carta credito a garanzia; io ho prenotato per mail e basta!

Poi c'e' una stazione della metro vicina, se non ricordo male sulla 25ma... Anche la posizione è positiva, non è a ridosso del Central Park , ma nemmeno lontanissima dall'Empire; la zona di ubicazione del Carlton Arms è il Gramercy District.

Ciao
Monica

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con gli amici
Correggio, Italia
Recensito il 26 settembre 2007

Sapevo prima d'andarci che sarebbe stato strano, l'ho letto e riletto mille volte prima di partire, per cui ero tranquillo.
L'arrivo è stato un po' traumatico perchè, a prima vista, sembra che sia piuttosto trascurato...e lo è, non fraintendetemi, però poi la stanza era ok, anche se piccina. Avevamo la English Cottage.
Non ti puliscono mai la stanza e gli asciugamani puoi sostituirli ma ci devi pensare tu (basta chiederlo alla recepcion).
Le zone comuni sono piuttosto sporche, ma le camere no.
Almeno, per quello che si paga... a NYC!
Però fa ridere... è surreale...!

• piaciuto di più — è assurdo
  • piaciuto di meno — il riscaldamento spento ad inizio Marzo!!!
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con gli amici
Sardegna
Recensito il 25 settembre 2007

Fate attenzione prima di scegliere questo stravagante hotel, dipende tutto dalle vostre aspettative e dalla vostra capacità di adattamento!Lo stabile è piuttosto vecchio e malandato,il pavimento scricchiola paurosamente, nelle stanze i tubi dell'acqua e del riscaldamento sono a vista,noi avevamo pure un vecchio lavabo in stanza, e nei letti ci si dorme più x stanchezza che x comodità..Le camere sono molto eccentriche e dai colori forti,la prima notte ce ne hanno assegnata una troppo "psichedelica" x noi e la mattina dopo abbiamo chiesto di cambiarla..Con molta gentilezza ci hanno dato 4 chiavi e ci hanno lasciato in giro per i piani a scegliere quella che preferivamo, sono stati veramente disponibili!Abbiamo alloggiato per 13 nt spendendo una cifra irrisoria,in una buona zona di Manhattan, ma scordatevi colazione, bar, servizio in camera, dopo 3 gg di permanenza abbiamo dovuto chiedere al proprietario se ci pulivano la stanza, disponibile anche in questo..ce l'ha subito pulita lui!!L' hotel è in una zona fornitissima e piacevole, piena di vita a tutte le ore del gg e della notte,(con il divertentissimo Rodeo bar proprio di fronte all'hotel), market, ristoranti e la stazione della metro a 2 passi.A noi bastava essere a N.Y., e ci siamo adattati bene, ma x una prox visita cercheremo sicuramente qualcosa di un pò meno "spartano"!Andate sul sito dell' hotel,è provvisto di foto di tutte le stanze, e fatevi un' idea!Per noi è stata cmq un'esperienza degna della stravagante N.Y.!!

• piaciuto di più — la fantasia delle camere, in linea con la streetlife della grande mela
  • piaciuto di meno — stabile troppo vecchio, a mio parere da ristrutturare selvaggiamente!
  • Ha soggiornato in Luglio 2005, viaggiato in coppia
Harlem
The Central Park North
The Central Park North
N. 26 di 77 a New York City

Conosci Carlton Arms Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Arms Hotel

Struttura: Carlton Arms Hotel
Indirizzo: 160 E 25th St, New York City, NY 10010-2312
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Manhattan , Murray Hill
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.22 di 77 B&B in New York City
Categoria hotel:2 stella/e — Carlton Arms Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Arms Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlton Arms Hotel New York City
Carlton Arms New York City