“Times Square: suggestiva, ma non è NYC”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Times Square

Times Square
Prenota in anticipo
Altre info
Da 72,00 US$*
Tour a piedi del dietro le quinte del Disney a Broadway
Al n.26 in classifica su 1.080 Cose da fare a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Valle d'Aosta, Italia
34 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“Times Square: suggestiva, ma non è NYC”
Punteggio 4 su 5

Impossibile non restarne colpiti. Colori, gente, luci... c'è tutto ciò che serve per colpire ed abbagliare. Una passeggiata a Times Square è d'obbligo, ma fermarsi lì, e nei soli dintorni, è decisamente riduttivo. Noi ci siamo passati dopo una settimana di permanenza a Manhattan, non credo sia la prima cosa da vedere per respirare l'atmosfera di NYC...

Visitato a Febbraio 2012

45 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“E' sempre bellissima”
Punteggio 5 su 5

Vado spesso a NY ma durante il giorno difficilmente rimango a Manhattan. Al crepuscolo però, quando cala il sole, è il momento migliore per spingersi verso Times Square. Le luci sono molto più visibili la sera e lo spettacolo è garantito! Tra luci, negozi di souvenir, teatri e locali, non si sa mai dove guardare. E' tutto pazzesco, tutto ingigantito, tutto sovradimensionato. E' il posto dove si può solo esclamare WOW, è pazzesco. Vale sicuramente la pena andare a vedere qualche musical. Lì il pubblico è più partecipe che in Italia e l'atmosfera è incredibile. Però non accettano bimbi sotto i 4 anni!!! Cena da Tad's, gia recensita, e poi fuori e dentro dai negozi. Da non perdere, M&Ms e Toys'r'us con la ruota panoramica all'interno del negozio.

Visitato a Aprile 2012
Genova, Italia
74 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“Imperdibile icona di New York”
Punteggio 5 su 5

Times Square e' l'icona di Manhattan. Non credo che esista al mondo chi e' stato in questa citta' senza visitare Times Square di sera quando e' totalmente illuminata dai suoi cartelloni pubblicitari. La piazza brulica di persone 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana ed e' popolata oltre che di turisti anche di personaggi stravaganti che comunque non sono assolutamente fastidiosi. Assolutamente indispensabile recarcisi con il buio, sebbene anche di giorno sia spettacolare e' solo di notte con il buio che esprime il meglio di se.

Visitato a Aprile 2012
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“BELLISSIMA SOPRATTUTTO SOTTO NATALE!!”
Punteggio 5 su 5

Io e mio marito abbiamo visitato New York nel periodo natalizio e ce ne siamo letteralmente innamorati. Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in un hotel in Times Square, che dire il posto forse in assoluto dove New York ha più persone ogni giorno, un luogo fantastico dove incontrarsi, sorseggiare qualcosa sotto quegli enormi grattacieli illuminati la luci e pubblicità!!! Vedere quel posto almeno una volta nella vita è vivamente consigliato!

Visitato a Dicembre 2011
Firenze
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“"Times Square"”
Punteggio 5 su 5

Times Square è vitale. E' sempre pieno di gente, gente di tutto il mondo, gente di tutto diverso, gente in movimente, insomma, tanta gente. Times Square è pieno di luci con tantissima pubblicità su scherme enorme. E' un atmosfera vivace e molto interessante. E' pieno di rumori, luci, suoni e vita. Ci sono tanti locali di fast food come ristoranti e bar. La sensazione è di sentire il nucleo di Manhattan or meglio il nucleo del mondo.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Times Square hanno visto anche

Conosci Times Square? Condividi la tua esperienza!