“Ottima cucina italiana ”
Recensione di Bistro Milano

Bistro Milano
Prenota con OpenTable
Bistro Milano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.726 in classifica su 14.593 Ristoranti a New York City
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale carino in zona centrale dove poter mangiare una buona cucina italiana con personale molto disponibile e cortese.
Prezzi nella media.
Possibilità di menu a 26 dollari comprensivo di un appetizer e un primo o secondo piatto escluso bevande.

Recensito 12 luglio 2017

Sono stato in questo ristorante e ho mangiato bene, il nome porta col pensiero verso l'idea di una cucina o locale italiano, sicuramente si avvicina per quanto riguarda i nomi delle portate, ma come piatti tende molto di più all'americano.
Cmq una buona cena al centro.

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati questa sera, molto rumoroso di chiacchiere perché era in corso anche un happy hour al banco; cibo molto lontano dalla qualità italiana! Pasta cotta bene ma con 1/2 aragosta evidentemente congelata con polpa dura; leggero sugo di pomodoro e pezzetti di asparago (strano condimento vero?) bottiglietta di birra Peroni a 8 dollari!! Bottiglia di acqua naturale a 8,50! Insomma, in 3 abbiiamo speso 113 dollari per un primo e due secondi, senza antipasto e senza dolce e caffè e in più il 17% x il servizio!!! Da dimenticare

Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

siamo stati qui per due sere di seguito, è un locale senza dubbio molto suggestivo, tra la sesta e la quinta strada. Il menù è vario e molto caratteristico dell'Italia, si può scegliere in base ai propri gusti se prendere pizza pasta oppure carne o pesce. abbiamo preso varie insalate tutte eccellenti. Le pizze margherita e 'rossa e verde' erano ottime come le zuppe . I prezzi sono adatti a ciò che si mangia, in tre 90/100$ .

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La location e senza dubbio il fiore all'occhiello di questo ristorante . Il cibo e passabile e la cucina italiana la si trova nell'olio di oliva e grissini sul tavolo e un po' meno nei piatti.

Gli utenti che hanno visto Bistro Milano hanno visto anche

Conosci Bistro Milano? Condividi la tua esperienza!