“ci ritornerò”
Recensione di Bistro Milano

Bistro Milano
Prenota con OpenTable
Bistro Milano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.820 in classifica su 14.663 Ristoranti a New York City
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

siamo stati qui per due sere di seguito, è un locale senza dubbio molto suggestivo, tra la sesta e la quinta strada. Il menù è vario e molto caratteristico dell'Italia, si può scegliere in base ai propri gusti se prendere pizza pasta oppure carne o pesce. abbiamo preso varie insalate tutte eccellenti. Le pizze margherita e 'rossa e verde' erano ottime come le zuppe . I prezzi sono adatti a ciò che si mangia, in tre 90/100$ .

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La location e senza dubbio il fiore all'occhiello di questo ristorante . Il cibo e passabile e la cucina italiana la si trova nell'olio di oliva e grissini sul tavolo e un po' meno nei piatti.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sembra un angolo di Milano nel cuore di New York...
Si mangia molto bene e si spende il giusto... Per gli amanti della tradizione milanese lo consiglio.

Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Pretenzioso, in termini di prezzi, ma modesto come erogazione. Il servizio è lentissimo (45 minuti per ricevere il piatto ordinato) e non vi è grande cura del cliente al tavolo da parte dei camerieri (intenti solo a riempire i vostri bicchieri per farvi consumare di più). Insomma, se ne può fare tranquillamente a meno nel corso del vostro soggiorno newyorkese.

Recensito 7 aprile 2016

Ben posizionato sulla 55° tra la 6° e la 5°; un bel locale che diventa molto bello immagino con il dehor nella bella stagione. Si possono gustare buoni piatti della cucina italiana e bene buon vino e buona birra. Gli spaghetti ai pomodorini sono molto simili a quelli che si trovano in Italia. Anche gli altri piatti di pasta sono molto buoni anche per gli standard italiani. Dolci eccellenti. Un ristorante non caro considerando che siamo a NYC con un servizio impeccabile e una gentilezza estrema. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Bistro Milano hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Bistro Milano? Condividi la tua esperienza!