“una New York meno caotica” 4 su 5 stelle

Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 55 voti utili
“una New York meno caotica”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Dopo il giro classico del WTC e di Wall Street ci siamo avventurati fino alla zona del South Seaport.
La zona è stata completamente restaurata. Fulton St., è la strada principale di questa area, ed è in parte un'isola pedonale su cui si affacciano negozi, ristoranti ed un museo. Proseguendo verso l'East River si trova un piccolo centro commerciale. Il centro costruito su un vecchio molo, il Pier 17, si sviluppa su tre piani. All'interno ci sono alcuni negozi di abbigliamento ed una zona ristoro con molti tipi di cucina all'ultimo piano.
Noi siamo capitati in una giornata uggiosa ed è stato piacevole mangiare seduto all'interno del centro per poi uscire sulla terrazza a fare delle splendide foto al Manhattan Bridge e al Brooklyn Bridge.

Visitato a Dicembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
prato
82 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“Una differente New York”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Visitare la zona di Seaport a New York è un classico.Per arrivarci,la stazione metro più vicina è quella di Fulton.Qui si trova una bella zona commerciale con tanto negozi e ristaoranti.Quello che più colpisce è che nonostante siamo a 2 passi da Wall Street sembra di essere in una località di mare,e lambiente cambia completamente da quello della grande metropoli.Famoso è il pier 17 dove oltre a potersi fermare per un aperitivo,ristorarsi con una vista sul fiume Hudson e il ponte di Brooklin,si possono anche effettuare gite in barca,infatti è da questo punto che partono alcune piacevoli crociere.Un luogo da non perdere a New York

Visitato a Agosto 2011
Italy
33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 100 voti utili
“Un angolo di paradiso nel caos infernale di New York”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Al rientro dal traghetto per Staten Island decidiamo di incamminarci verso il ponte di Brooklyn che intendiamo percorrere a piedi. Strada facendo ci imbattiamo nel Pier 17. Non sembra di essere a New York ma in una cittadina portuale dell’ottocento, affollata di negozi e ristoranti all’aperto con le strade in ciottolato e le case in stile. Ottimo il pranzo al ristorante “il porto” (45 dollari in due).
Tra i vari negozi Abercrombie & Fitch con gli stessi prodotti del negozio della 5° Strada ma molto meno affollato

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto South Street Seaport hanno visto anche

Conosci South Street Seaport? Condividi la tua esperienza!