Recensioni (1.460)
1.461 risultati
Recensito il 10 dicembre 2017

Ottima struttura, reception al 2 piano con accesso diretta da 2 ascensori, personale assolutamente cordiale, affidabile e disponibile in qualunque momento, colazione con buoni spazi a disposizione, presenta cibi salati (uova strapazzate, salsicce, patate, omelette etc etc) e dolci (waffle, pancake, brioche, yogurt) e bevante in quantità. Camere grandi (per lo standard USA decisamente) con bagno privato, servizio di pulizia giornaliero accurato. Lo consiglio vivamente come rapporto qualità/prezzo/location.
Piccola palestra all'ultimo piano. Non fatevi spaventare dalle dicerie sulla zona, ChinaTown è estremamente vivibile, parecchi locali nei dintorni vs Little Itali e Metropolitana a 50mt!

Consiglio sulle camere: Non posso giudicare tutte le stanze, ma al 9 piano era tutto perfetto.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 novembre 2017

Ho conosciuto l'hotel grazie all'evento della Maratona. ottima struttura con personale qualificato, accogliente, disponibile e cordiale.
camere accoglienti ed ottima colazione - tanta scelta.
comoda la posizione in cui è situato - vicino alla metropolitana.
esperienza da ripetere.

Consiglio sulle camere: dalla nostra stanza al 6*piano, in chinatown, non si avvisava alcun rumore fastidioso.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 novembre 2017

L'hotel è in zona Chinatown, vicino a 3 fermate della metropolitana. Non dà una buona impressione inizialmente in quanto l'ingresso non porta direttamente alla reception, ma sembra quasi il piano della lavanderia; la reception è al secondo piano e qui si apre un mondo completamente diverso. Ambienti puliti e luminosi e personale estremamente cordiale e disponibile. La colazione è abbondante e eccellente (ancora sogno i waffel e i pancake fatti al momento!!) e le cameriere sono gentilissime ed estremamente disponibili. La camera è abbastanza grande (eravamo in 4), ma forse un minimo di accuratezza in più nella pulizia non avrebbe guastato.
Consigliatissimo!!

Consiglio sulle camere: Meglio i piani alti per evitare i rumori del traffico
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 novembre 2017

A prima vista l'hotel può sembrare poco gradevole, si trova a Little Italy ma effettivamenti è a Chinatown. L'ingresso è veramente molto strano, sembra di essere in una lavanderia al piano terra ma poi quando si arriva in reception al secondo piano cambia tutto. Spazio aperto e pulito e soprattutto staff molto accogliente e professionale. La colazione è ottima e le cameriere sono veramente il top, gentili, disponibili e molto attente alle esigenze dei clienti. La camera è ampia e molto pulita. Semplicemente un'ottima esperienza, da tornarci!
PS E' collegato benissimo con 3 fermate metro molto vicine all'hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 settembre 2017

Sono stato una settimana in questo hotel, non era la mia prima volta a NY, ma mai in quella zona. Ottimo collegamento con la metro a 200 mt, internet compreso , potente e colazione inclusa che per NY non è poco, camera spaziosa, ero all'ottavo piano e i rumori della strada non si sentivano, pulizia discreta.Claudio.G

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia