Aperto oggi: 06:00 - 01:00

93.549
23.301
3.413
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Central Park mi ha sempre attirato perché al centro di New York e di moltissimi film. Ci ho corso diverse volte la mattina presto, devo dire tanta polizia sempre, e tanto ordine e rispetto. Il parco è davvero molto bello con tanti angoli famosi. Ma il parco di Monza non si batte!!

Recensito 31 maggio 2018

ottimo polmone di verde nel centro di Manhattan,vastissimo e frequentato da moltissima gente che corre, passeggia, gioca, prende il sole, si diverte con gli scoiattoli presenti in maniera numerosa che si lasciano avvicinare con richieste di noccioline, assolutamente da visitare.

Recensito 30 maggio 2018

girare con la bici è stato molto bello peccato che è evidente che il parco è artefatto in molte cose. Rocce finte e alberi non autoctoni.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente di affittare delle bici per girarlo perché è enorme! Siamo stati 5 ore e non volevamo andarcene più. Non ci di aspetta di trovare un posto così in una città di grattacieli e altissimi palazzi. Una natura e dei giardini fantastici!

Recensito 30 maggio 2018

Central Park credo sappia stupire in ogni stagione. Io l'ho visto a fine inverno, con la neve, era qualcosa di magico. Merita sicuramente la visita se siete a NY.