“Serenità”

Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 3 settimane fa

Consiglio assolutamente di andare a Central Park, anche solo per una breve (che poi breve non sarà!) passeggiata, perché merita davvero. Noi abbiamo avuto la fortuna di averlo a pochi passi dall'hotel, per cui alla seconda occasione ci siamo organizzati grazie al Deli di fronte per fare un pic nic all'altezza della 72° e del Dakota Building, ed è stato bellissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (115.584)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il Central Park mi ha sempre attirato perché al centro di New York e di moltissimi film. Ci ho corso diverse volte la mattina presto, devo dire tanta polizia sempre, e tanto ordine e rispetto. Il parco è davvero molto bello con tanti angoli famosi. Ma il parco di Monza non si batte!!

Recensito 3 settimane fa

ottimo polmone di verde nel centro di Manhattan,vastissimo e frequentato da moltissima gente che corre, passeggia, gioca, prende il sole, si diverte con gli scoiattoli presenti in maniera numerosa che si lasciano avvicinare con richieste di noccioline, assolutamente da visitare.

Recensito 3 settimane fa

girare con la bici è stato molto bello peccato che è evidente che il parco è artefatto in molte cose. Rocce finte e alberi non autoctoni.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente di affittare delle bici per girarlo perché è enorme! Siamo stati 5 ore e non volevamo andarcene più. Non ci di aspetta di trovare un posto così in una città di grattacieli e altissimi palazzi. Una natura e dei giardini fantastici!

Gli utenti che hanno visto Central Park hanno visto anche

Conosci Central Park? Condividi la tua esperienza!