Aperto oggi: 06:00 - 01:00

93.515
23.290
3.413
Recensito 30 maggio 2018

girare con la bici è stato molto bello peccato che è evidente che il parco è artefatto in molte cose. Rocce finte e alberi non autoctoni.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente di affittare delle bici per girarlo perché è enorme! Siamo stati 5 ore e non volevamo andarcene più. Non ci di aspetta di trovare un posto così in una città di grattacieli e altissimi palazzi. Una natura e dei giardini fantastici!

Recensito 30 maggio 2018

Central Park credo sappia stupire in ogni stagione. Io l'ho visto a fine inverno, con la neve, era qualcosa di magico. Merita sicuramente la visita se siete a NY.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso. Ma se mangi dello street food piccante e poi ti scappa di andare in bagno sono dolori. Restroom difficilissime da trovare

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo non è un parco ma un microcosmo a parte, un parco naturale di dimensioni immense che si prolunga per chilometri dentro alla più affollata New York! Prendetevi il tempo di girarlo, prendetevi una bici o anche solo a piedi e visitate i tanti prati, boschi e laghetti che danno un tocco unico a questo parco. Vi consiglio di andarci nelle giornate di sole quando la gente si diletta tra sport, attività e magari qualche concerto jazz qui e lì !