“Tra i musei più belli del mondo...”

The Museum of Modern Art (MoMA)
Prenota in anticipo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi, Scale / ascensore, Ristorazione, Toilette, Attività per bambini piccoli
Recensito 31 maggio 2018

Allora. Bisogna entrare solo se si ama l'arte, e non per dire in giro che si è andati al MOMA, che fa tanto figo.
Io ho inseguito il sogno di entrare in questo museo per anni e per un quadro in particolare: La notte Stellata di Van Gogh. E quando ci sono riuscita mi son commossa, e ho impiegato 30'circa ad osservarlo. Lo stupore di vedere così tante opere di enorme pregio nello stesso posto mi ha permesso di capire che la fama di questo sito è assolutamente meritata. Mi è solo spiaciuto vedere un Basquiat abbandonato in un corridoio, per il resto, organizzazione splendida. Quando tornerò a NY sarà sicuramente una tappa fissa.

Scrivi una recensioneRecensioni (15.822)

Recensito 31 maggio 2018

Tappa d'obbligo per i turisti dove poter ammirare quadri e opere d'arte di arte moderna, da non perdere un bellissimo Van Gogh

Recensito 28 maggio 2018

il quinto padiglione vale la visita............un insieme di capolavori da non perdere, vedi......... La notte stellata...............

Recensito 24 maggio 2018

Premessa: per gli amanti di Van Gogh qui potete vedere l'autentico Notte Stellata, non nego che mi sono commossa.
Abbiamo visitato questo museo nell'orario gratuito che è ogni venerdì dalle 16 alle 20, era affollato ma non così tanto da non vedere le opere. Consiglio questo museo agli amanti dell'arte moderna, a chi non piace ma è obbligato ad entarre dalla partner vi consiglio di entrare nell'orario gratuito in modo da non pagare se poi vi delude, ma chissà magari incomicerete ad apprezzare l'arte moderna!

Vedi altre recensioni
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tanto parlare di questo museo... lo ammetto non apprezzo l’arte moderna e non ci volevo proprio venire ma sono stata convinta dal mio fidanzato che la considerava una tappa obbligata. Un’accozzaglia di “opere” incomprensibili... per carità... c’è a chi piace e volendo era disponibile un’audioguida che probabilmente ci avrebbe illuminati su fantomatici simbolismi di determinate... cose... apprezzabile solo qualche nota opera ma nel complesso non consiglio assolutamente la visita a questo museo. Una perdita di tempo e denaro.

Gli utenti che hanno visto The Museum of Modern Art (MoMA) hanno visto anche

Conosci The Museum of Modern Art (MoMA)? Condividi la tua esperienza!