The Museum of Modern Art (MoMA)
Aperto oggi: 10:30 - 17:30
Prenota in anticipo

Modi per scoprire The Museum of Modern Art (MoMA)
a partire da 25,00 USD
1.807
4.901
1.807
Recensito oggi

un bel museo .. molto particolare. anche da persona non del settore . veramente bello! bello poi vedere in mostra tanti oggetti di uso comune .. macchine da scrivere piuttosto che caffettiera. venerdi pomeriggio biglietto ad offerta libera. vale comunque la pena anche si si paga il biglietto

Recensito 4 giorni fa

Per me il museo più bello di New York...diciamo che anche da profana dell'arte quale sono, praticamente in ogni angolo riconoscevo un'opera d'arte, lo stile di un artista e non smettevo mai di chiudere la bocca per lo stupore. Il venerdì pomeriggio l'ingresso è gratuito (ad offerta libera), negli altri giorni costa 25 $ e li vale tutti! Sono disponibili audioguide in italiano abbastanza esaustive.

Recensito 5 giorni fa

Questo è uno dei tanti gioielli di NY. Per chi ama l'arte moderna e, come me, il surrealismo è una tappa da non perdere. Purtroppo data la vastità non siamo riusciti a vedere tutto ma quello visto ci ha soddisfatto pienamente.
Ci sono 2 Van Gogh tra i più celebri del pittore olandese, alcuni De Chirico, Dalì e Magritte davvero preziosi.
Non manca Pollock, a chi piace...

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Il MOMA è uno dei più straordinari musei d’arte moderna del mondo, non c’è periodo dell’anno in cui non ci sia una mostra interessante, in questo periodo c’è una mostra dedicata allo scultore Brancusi, molto bello anche il giardino con le statue, ma la collezione permanente è fatta di opere straordinarie da Picasso a Matisse, Van Gogh Frida Kalo e tutti gli altri artisti più interessanti espressi dall’arte moderna.

Recensito 6 giorni fa

diciamo che i nostri musei non hanno assolutamente nulla da invidiare a questo museo, anche se è celebrato in ogni sito e modo.
si esprime su 5 piani con opere veramente importanti e varie; ho mai visto due sale permanenti complete con circa trenta opere di Modigliani. Vi sono opere molto importanti dei più grandi artisti del 800/900, anche se a mio avviso dovrebbero aveer un senso logico e non solo esposte. comunque da visitare

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Era uno dei motivi per cui avevo scelto new york come meta.. Nulla di che.. Probabilmente in quanto italiana ed essendo già stata sia a Parigi che a Londra questo museo, fatta eccezione per qualche quadro e la mostra temporanea, mi ha abbastanza delusa. È assolutamente superfluo rispetto al Metropolitan museum.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Di questo museo, oltre le opere di altissimo valore, ho apprezzato l’organizzazione e la possibilità di avere una guida molto preparata che, individuando alcuni capolavori (anche non prevedibili), ci ha aiutato a leggere l'arte.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Presenza di alcuni grandi capolavori, ma mancano parecchi autori moderni e l’esposizione pare non abbia un filo conduttore.

Recensito 1 settimana fa

Mi aspettavo molto di più, sono rimasto abbastanza deluso. Percorso non guidato, pertanto è lasciato al visitatore da che piano partire (5 piani). Meno male che l'audioguida è gratuita, (ma non per tutte le opere esposte). Io ho visitato il 2° piano dove c'erano esposte opere di Picasso Cezanne, Monet ecc. Il resto lasciamo perdere. E' stata la mia più grande deluione della visita a New York

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Imbarazzante, patetico, buono solo per la gente che deve darsi un tono e mostrare di apprezzare due rubinetti che perdono (con due bidoni di plastica sotto) o la magnifica architettura jugoslava del 1960.
Non adatto all'uomo comune, solo per Eletti.
Mai speso peggio 25 dollari.