“vacanza”

The Museum of Modern Art (MoMA)
Prenota in anticipo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio carrozzine, Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore, Toilette, Attività per ragazzi
Recensito 2 settimane fa

Tappa d'obbligo per i turisti dove poter ammirare quadri e opere d'arte di arte moderna, da non perdere un bellissimo Van Gogh

Scrivi una recensioneRecensioni (15.638)

Recensito 3 settimane fa

il quinto padiglione vale la visita............un insieme di capolavori da non perdere, vedi......... La notte stellata...............

Recensito 3 settimane fa

Premessa: per gli amanti di Van Gogh qui potete vedere l'autentico Notte Stellata, non nego che mi sono commossa.
Abbiamo visitato questo museo nell'orario gratuito che è ogni venerdì dalle 16 alle 20, era affollato ma non così tanto da non vedere le opere. Consiglio questo museo agli amanti dell'arte moderna, a chi non piace ma è obbligato ad entarre dalla partner vi consiglio di entrare nell'orario gratuito in modo da non pagare se poi vi delude, ma chissà magari incomicerete ad apprezzare l'arte moderna!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tanto parlare di questo museo... lo ammetto non apprezzo l’arte moderna e non ci volevo proprio venire ma sono stata convinta dal mio fidanzato che la considerava una tappa obbligata. Un’accozzaglia di “opere” incomprensibili... per carità... c’è a chi piace e volendo era disponibile un’audioguida che probabilmente ci avrebbe illuminati su fantomatici simbolismi di determinate... cose... apprezzabile solo qualche nota opera ma nel complesso non consiglio assolutamente la visita a questo museo. Una perdita di tempo e denaro.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una cosa indescrivibile, meglio dedicare tempo e soldi ad altre cose. Lasciate questo museo alle persone a cui piace questo tipo di opere

Gli utenti che hanno visto The Museum of Modern Art (MoMA) hanno visto anche

Conosci The Museum of Modern Art (MoMA)? Condividi la tua esperienza!

;