The Museum of Modern Art (MoMA)
Aperto oggi: 10:30 - 17:30
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire The Museum of Modern Art (MoMA)
a partire da 25,00 USD
10.030
3.986
1.656
Recensito 28 maggio 2018

il quinto padiglione vale la visita............un insieme di capolavori da non perdere, vedi......... La notte stellata...............

Recensito 24 maggio 2018

Premessa: per gli amanti di Van Gogh qui potete vedere l'autentico Notte Stellata, non nego che mi sono commossa.
Abbiamo visitato questo museo nell'orario gratuito che è ogni venerdì dalle 16 alle 20, era affollato ma non così tanto da non vedere le opere. Consiglio questo museo agli amanti dell'arte moderna, a chi non piace ma è obbligato ad entarre dalla partner vi consiglio di entrare nell'orario gratuito in modo da non pagare se poi vi delude, ma chissà magari incomicerete ad apprezzare l'arte moderna!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tanto parlare di questo museo... lo ammetto non apprezzo l’arte moderna e non ci volevo proprio venire ma sono stata convinta dal mio fidanzato che la considerava una tappa obbligata. Un’accozzaglia di “opere” incomprensibili... per carità... c’è a chi piace e volendo era disponibile un’audioguida che probabilmente ci avrebbe illuminati su fantomatici simbolismi di determinate... cose... apprezzabile solo qualche nota opera ma nel complesso non consiglio assolutamente la visita a questo museo. Una perdita di tempo e denaro.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cosa indescrivibile, meglio dedicare tempo e soldi ad altre cose. Lasciate questo museo alle persone a cui piace questo tipo di opere

Recensito 23 maggio 2018

Sono stato diverse volte al Moma, interessante la sezione di arti pittoriche così come quella di oggetti di design con una particolare predilezione verso quelli italiani del periodo 1950-1970. Per chi non l'avesse fatto suggerisco di visitare il giardino interno giapponese che è splendido