“Per gli Amanti dell'Arte Moderna”

The Museum of Modern Art (MoMA)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 25,00 US$*
Ingresso con biglietto Saltafila per il Museum of Modern Art (MoMA)
Al n.32 in classifica su 1.077 Cose da fare a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore, Accesso disabili, Attività per ragazzi, Ristorazione, Parcheggio carrozzine, Attività per bambini piccoli
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 55 voti utili
“Per gli Amanti dell'Arte Moderna”
Recensito il 3 luglio 2012

Il MoMa ospita migliaia di opere tra quadri, oggetti, foto, sculture realizzate da artisti contemporanei.
Tra i più celebri autori abbiamo Chagall, Kandinsky, Dalì, Picasso, Van Gogh e alcuni fra i più importanti impressionisti francesi.
Nessun amante dell'arte moderna può quindi perdersi una visita a questo museo...lo consiglio vivamente!

Visitato a Aprile 2012

32 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“MOMA da vedere”
Recensito il 2 luglio 2012

Da vedere assolutamente se andate a New York. Molto bella la parte dei pittori e scultori del 900 con delle opere che sono da vedere assolutamente, interessante la parte di design ... pesanti alcune sezioni di arte moderna. L'unico difetto (?) e' che ci si perde dentro perche' non esiste un percorso consigliato per visitare in museo (e' un labirinto).

Visitato a Giugno 2012
Cagliari, Italia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 247 voti utili
“Bel museo ma non amo l'arte moderna”
Recensito il 30 giugno 2012

Il Moma è sicuramente uno dei musei più famosi del mondo..ma io e l'arte moderna non siamo molto sulla stessa lunghezza d'onda. Siamo andati in un lunedi piovosissimo e devo dire che aver fatto il Citypass mi ha salvato da una fila incredibile...cmq il museo mi ha deluso...molto spesso ci sono opere di cui non riesco ad apprezzare e condividere l'arte...per il resto troppo affollato e audioguide poco utilizzabili con pochissime descrizioni in italiano....sono cmq gratis...troppi spazi vuoti nei vari piani...e poca esposizione di oggetti famosi nell'arte moderna....un po' deludente.

Visitato a Maggio 2012
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Può non piacere”
Recensito il 28 giugno 2012

Evidentemente non ho una cultura sufficiente per capire una spugna attaccata al muro, una sedia bianca con un piolo al centro, e molte delle altre opere esposte. Vi sono pero' opere, soprattutto pittoriche di grande impatto ed impressione, tanto da trasmettere ad una persona qualunque come me, emozioni e sensazioni. Vale comunque la pena di andare, anche perché altrimenti non se ne può parlare.

Visitato a Dicembre 2011
Pesaro, Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 82 voti utili
“Non capisco l'arte moderna”
Recensito il 27 giugno 2012

Vi chiedo scusa ma sinceramente non capisco l'arte moderna. Quando sono andata al MOMA però c'era la mostra di Diego Rivera che mi ha colpito molto. Anche la sezione di fotografie era molto interessante. Il Museo è molto ordinato e pulito. Tuttavia, il negozio di sotto pratica dei prezzi proibitivi. Una penna arriva al costo di dieci dollari soltanto perché c'e la scritta MOMA. Per gli amanti dell'arte moderna penso che sia valido conoscerlo.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto The Museum of Modern Art (MoMA) hanno visto anche

Conosci The Museum of Modern Art (MoMA)? Condividi la tua esperienza!