“se si ama l'arte moderna solo il Moma può paragonarsi al Beaubourg!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Museum of Modern Art (MoMA)

The Museum of Modern Art (MoMA)
Prenota in anticipo
Da 25,00 US$*
Ingresso con biglietto Saltafila per il Museum of Modern Art (MoMA)
Al n.29 in classifica su 1.036 Cose da fare a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Ristorazione, Toilette, Attività per bambini piccoli, Accesso disabili, Attività per ragazzi, Scale / ascensore
Novara, Italia
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“se si ama l'arte moderna solo il Moma può paragonarsi al Beaubourg!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Tutto! L'architettura dell'edificio, gli spazi interni, le opere strepitose, i divani per riposarsi, il bar ed il ristorante interni (non quello sul giardino , carissimo) e le toilettes curatissime! Una visita piacevolissima che richiede circa tre ore

Visitato a Maggio 2012

• Prima vietnamite
napoli
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Molto fashion ma c'è di meglio...”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

La fama del MOMA è ormai talmente vasta che, inevitabilmente, la visita non rispetta le aspettative. La struttura, anch'essa un'opera d'arte, seppur "minimal", spesso non riesce a contenere i moltissimi visitatori ed i contenuti, a parte alcune sezioni più digeribili, sono più vicini all'arte contemporanea che a quella moderna, comprese le esposizioni temporanee di singoli artisti. E' possibile trovare di meglio in città... basta andare al Guggenheim.

Visitato a Gennaio 2012
melide
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho visitato con la mia famiglia il MoMa.
Museo bellissimo, siamo rimasti a bocca aperta davanti a quadri che abbiamo visto migliaia di volte in fotografie o altro.
Molto buona l'organizzazione all'entrata e nella struttura e ben organizzati.
Non puoi visitare New York senza vedere il MoMa.
Da rivedere sicuramente

Visitato a Aprile 2012
Catania, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Nn e' arte!!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Proprio ieri, venerdi pomeriggio, siamo andati al Moma.. in questo giorno dalle 16 alle 20 nn si paga. Per fortuna!!
Pur ammettendo di nn essere una patita di arte, nn riesco davvero a concepire come le esposizioni che si trovano all' interno (salvo qualche eccezione) possano definirsi arte! Un foglio bianco con un punto nero al centro e' da considerarsi arte?
I gusti sono gusti e il mondo e' bello perche' vario.. ma 25 dollari a testa e il tempo impiegato x visitare, secondo me nn ne vale la pena.

Torino, Italia
31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Bellissimo, un'atmosfera speciale. Frequentato da giovani come altri musei moderni nel mondo. Veramente una bela atmosfera, opere incredibili.
E' incredibile trovarsi davanti a un'opera di Andy Wharol,piuttosto che di Van Gogh o Picasso. Più la sezione dedicata alla fotogafia....
Per una visita fugace a NY abbiamo utilizzato il NYcity pass, così non ci siamo persi nessun museo. Abbiamo dedicato un'ora circa ad ogni museo ma almeno li abbiamo visti. Approfondiremo in futuro...

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto The Museum of Modern Art (MoMA) hanno visto anche

Conosci The Museum of Modern Art (MoMA)? Condividi la tua esperienza!