“MOMA”

The Museum of Modern Art (MoMA)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 25,00 US$*
Ingresso con biglietto Saltafila per il Museum of Modern Art (MoMA)
Al n.33 in classifica su 1.098 Cose da fare a New York City
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Ristorazione, Scale / ascensore, Accesso disabili, Parcheggio carrozzine, Toilette, Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Firenze
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“MOMA”
Recensito il 25 aprile 2012

Mi piace andare sempre a MOMA. Se vede quadri di Picasso, Braque, Mondrian, Monet, Van Gogh, Degas, Renoir, Rothko, Pollock, etc. E' una visione stupenda. Caminare per tutte le stanze, c'è una meraviglia dopo un altra. C'è anche Magritte, Duchamp, DeKooning, e tanti, tanti altri maestri di arte moderna. Non posso andare a New York senza visitare il MOMA.

Visitato a Luglio 2011

34 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 51 voti utili
“Imperdibile!”
Recensito il 24 aprile 2012

Gli appassionati d'arte moderna e di design non possono assolutamente perdere il Moma di New York! Molto bella la struttura che ospita le opere d'arte, scelte con grande gusto e competenza. Imperdibile anche lo shop del Moma, con mille idee non soltanto per la casa e la persona, ma anche per gadgets curiosi e intelligenti da regalare: prezzi per tutti. Al Moma al venerdì pomeriggio, dopo le 17, si entra gratis!

Visitato a Febbraio 2012
Monza, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“RIMANI SENZA RESPIRO !”
Recensito il 17 aprile 2012

E' uno dei musei più belli che io abbia mai visitato. Ma attenzione: prendete il biglietto su internet, oppure usate il city pass di New York (anche se non lo consiglio, perchè a parte quesato museo non è che fossi molto interessato alle altre attrazioni incluse). All'interno da non perdere al 5° piano la notte stellata di Vamm Gogh. Inmoltre tutti i dipinti si possono "toccarE", non come al Louvre che sono protetti da barriere (alcuni) che spesso li rendono invisibili !!!

Visitato a Aprile 2012
Salerno, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“indimenticabile”
Recensito il 4 aprile 2012

Premetto che amo più il classico che il moderno, ma non disdegno ciò che è fatto bene, a conferma che l'arte non ha età.
Ogni oggetto, tela, e creazione si fonde nel complesso stesso del Moma, e ha una sua individualità, personalità che contribuisce al design stesso del museo.
E' l'insieme che crea il piacere della visita e del girovagare.
Un consiglio per chi non è un vero appassionato.. rinunciate a comprendere il significato delle opere e lasciatevi trasportare dall'emozione.
con la Barbirotti Viaggi anche questo diventa un momento di consapevolezza del viaggiare.

Visitato a Marzo 2012
friuli venezia giulia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Arte talvolta un po' sciocca”
Recensito il 31 marzo 2012

Premetto che a me piace tutto quello che é moderno, ma definire arte certe installazioni é un insulto ai veri artisti. Quadri con una linea rossa non possono esser definiti arte, quando pensiamo ai veri capolavori dei fantastici maestri italiani che abbiamo avuto nella nostra storia. Il lato positivo della visita é che vi fará sorridere e ridere per l'assurditá.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto The Museum of Modern Art (MoMA) hanno visto anche

Conosci The Museum of Modern Art (MoMA)? Condividi la tua esperienza!