“MOMA” 5 su 5 stelle
Recensione di The Museum of Modern Art (MoMA)

The Museum of Modern Art (MoMA)
11 West 53rd Street, New York City, NY 10019 (Midtown)
+1 212-708-9400
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“MOMA”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Mi piace andare sempre a MOMA. Se vede quadri di Picasso, Braque, Mondrian, Monet, Van Gogh, Degas, Renoir, Rothko, Pollock, etc. E' una visione stupenda. Caminare per tutte le stanze, c'è una meraviglia dopo un altra. C'è anche Magritte, Duchamp, DeKooning, e tanti, tanti altri maestri di arte moderna. Non posso andare a New York senza visitare il MOMA.

Visitato a Luglio 2011

23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 37 voti utili
“Imperdibile!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Gli appassionati d'arte moderna e di design non possono assolutamente perdere il Moma di New York! Molto bella la struttura che ospita le opere d'arte, scelte con grande gusto e competenza. Imperdibile anche lo shop del Moma, con mille idee non soltanto per la casa e la persona, ma anche per gadgets curiosi e intelligenti da regalare: prezzi per tutti. Al Moma al venerdì pomeriggio, dopo le 17, si entra gratis!

Visitato a Febbraio 2012
Monza, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“RIMANI SENZA RESPIRO !”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

E' uno dei musei più belli che io abbia mai visitato. Ma attenzione: prendete il biglietto su internet, oppure usate il city pass di New York (anche se non lo consiglio, perchè a parte quesato museo non è che fossi molto interessato alle altre attrazioni incluse). All'interno da non perdere al 5° piano la notte stellata di Vamm Gogh. Inmoltre tutti i dipinti si possono "toccarE", non come al Louvre che sono protetti da barriere (alcuni) che spesso li rendono invisibili !!!

Visitato a Aprile 2012
Salerno, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“indimenticabile”
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Premetto che amo più il classico che il moderno, ma non disdegno ciò che è fatto bene, a conferma che l'arte non ha età.
Ogni oggetto, tela, e creazione si fonde nel complesso stesso del Moma, e ha una sua individualità, personalità che contribuisce al design stesso del museo.
E' l'insieme che crea il piacere della visita e del girovagare.
Un consiglio per chi non è un vero appassionato.. rinunciate a comprendere il significato delle opere e lasciatevi trasportare dall'emozione.
con la Barbirotti Viaggi anche questo diventa un momento di consapevolezza del viaggiare.

Visitato a Marzo 2012
friuli venezia giulia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Arte talvolta un po' sciocca”
2 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Premetto che a me piace tutto quello che é moderno, ma definire arte certe installazioni é un insulto ai veri artisti. Quadri con una linea rossa non possono esser definiti arte, quando pensiamo ai veri capolavori dei fantastici maestri italiani che abbiamo avuto nella nostra storia. Il lato positivo della visita é che vi fará sorridere e ridere per l'assurditá.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto The Museum of Modern Art (MoMA) hanno visto anche

Conosci The Museum of Modern Art (MoMA)? Condividi la tua esperienza!