“Da visitare” Punteggio 5 su 5

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Accesso disabili, Parcheggio carrozzine, Ristorazione, Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Toilette
Genova, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Da visitare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Andare a NY e non visitare il MET è come andare a Parigi e non vedere il Louvre. E' un museo enorme e ricco d'arte di ogni epoca. Ci si trovano marmi francesi medievali, armature giapponesi, statue art decò, pezzi egizi e tantissime opere impressioniste. Davvero un qualcosa da non perdere anche per chi non fosse un vero appassionato d'arte.

Visitato a Giugno 2012

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Enorme”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Situato tra la 5th e Central Park è impossibile nn trovarlo e soprattutto nn vederlo. Già dall'esterno si capisce la maestosità. Noi nn abbiamo trovato file, siamo subito entrati. Preso l'audio guida in italiano e messa alle orecchie. In realtà, per la nostra lingua le spiegazioni sono davvero poche. Il percorso nn è obbligato, ma si è liberi di muoversi in base alle proprie preferenze. Se da un lato è apprezzabile nn aver imposto un percorso, dall'altro si avverte un senso di "abbandono" vista l'immensità del luogo.
Visitatelo se avete tempo da dedicarci o se se siete degli appassionati. Noi, abbiamo impiegato 4 ore abbondanti ( e nn siamo appassionati!).
Se per caso avete il dubbio se visitare questo museo o il Mo.Ma, scegliete assolutamente il MET!!
Quindi bella esperienza. Ultimo consiglio. I prezzi ai punti di ristoro sono incredibilmente alti!!

Visitato a Maggio 2012
Udine, Italy
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottimo, ma dispersivo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

E' un museo con milioni di pezzi, che vanno dall'antichità al design americano dello scorso secolo. L'unico rammarico è che dopo qualche ora sei talmente stanco che non riesci a cogliere i singoli particolari, come meriterebbe.

Visitato a Maggio 2012
Viterbo, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Da vedere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Spettacolare.. ricordatevi che per girarlo tutto ci vuole non dico una giornata, ma quasi!!

Visitato a Luglio 2011
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 43 voti utili
“MUSEO STREPITOSO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Un museo strepitoso con all'interno numerose opere d'arte! ASSOLUTAMENTE DA VISITARE!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Metropolitan Museum of Art hanno visto anche

Conosci Metropolitan Museum of Art? Condividi la tua esperienza!