Recensito 31 agosto 2017

io e mia moglie siamo stati in questo hotel nel settembre 2010; Hotel assolutamente da evitare.. Sporco, maleodorante sia dentro che fuori (per via del quartiere in cui è ubicato...) pulizia e igiene sono alla base per qualsiasi struttura alberghiera... tutto questo è abbastanza per dare il minimo dei voti...

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2017

Economico, camere pulite e comodo perché situato nel quartiere di China Town a due passi dalla metropolitana (linea F, fermata E broadway), a 20 minuti a piedi dal ponte di Broklin. Viene messo a disposizione un angolo bevande calde gratuite e un distributore automatico. Fra i difetti un po' rumoroso perché attaccato ad un'altra linea ferroviaria, ma di notte non ci abbiamo fatto molto caso perché passano meno treni. Personale disponibile ed utile il deposito bagagli. Nelle camere manca l'armadio e cassetta di sicurezza, ma troverete, tv, phon e ferro da stiro.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel che meriterebbe due stelle, metto la terza stella perché a Manhattan non si trova molto di meglio, se non nulla, a quel prezzo. L'hotel è situato in piena chinatown, il quartiere cinese di New York che è una zona periferica rispetto alla centrale Times Square, però c'è una fermata della metro abbastanza vicina a circa 200 metri che porta nella midtown.
Ci sono diversi punti a favore: personale della reception gentile e disponibile, prezzo relativamente basso per essere a Manhattan, bagno abbastanza confortevole, pulizia della camera con cambio asciugamani giornaliero; per quanto riguarda i punti a sfavore direi: camera con moquette un po' angusta, finestra praticamente inesistente che non si può aprire e da cui non entra luce, letto troppo piccolo e stretto, nessun armadio in cui poggiare vestiti, hotel situato a ridosso di una sopraelevata dove passano treni ogni 3 minuti (a onore del vero dopo un po' ci si fa anche l'abitudine però il rumore si sente).
Nel complesso direi che questo hotel va bene per chi non ha molte pretese ed è disposto a rinunciare a qualche confort per risparmiare, è meglio evitarlo se si ha poco spirito di adattamento e si è alla ricerca di un po' più di qualità spendendo ovviamente un po' di più.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 aprile 2017

Una bella struttura, molto pulita, decisamente nuova, ma piuttosto decentrata e vicinissima (troppo) al passaggio della metro (quella fuoriterra però..!). Ha le finestre insonorizzate, ma un po' si sente..
Comunque, la struttura è molto carina, ben tenuta, camere di grandezza standard, letti generalmente alla francese, se non richiesto specificamente. Il servizio di trasferimento all'aeroporto offerto dall'hotel è economico (costa come un taxi, ma hanno un grande e comodo suv), ed essendo in piena chinatown, la sera non avete il caos di ambulanze e polizia che c'è in centro, ma per spostarvi dovrete prendere un taxi o la metro. Al piano terra c'è anche una sala con bollitori e bustine di tè, tisane, caffè, se volete farvi qualcosa di caldo.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Premetto dicendo che si tratta di una delle soluzioni più economiche per dormire a manhattan e che quindi non si può pretendere troppo. I punti di forza sono il prezzo e il fatto che abbia il bagno in camera con una vasca dove si può fare una doccia comunque più che decente e con il ricambio quotidiano degli asciugamani. Inoltre, pur se in una zona lontana dal centro (Times Square) ha la metro vicina e ben servita. A piedi diventa un pò lunga. Il personale alla reception è abbastanza cortese. La macchinetta eroga bottiglie d'acqua e bevande a 1 dollaro, molto economica e comoda quando si rientra alla sera. Fanno lasciare i bagagli in deposito il giorno della partenza se si ha l'aereo sul tardi.
I punti negativi: è nel quartiere meno newyorkese della città (chinatown) che, seppur tranquillo anche di notte, di certo non brilla. È appiccicato alla sopraelevata dove passa la metro ogni 2 minuti...si sente..però ammetto che dopo un po' di notte ci si fa l'abitudine. La stanza è piccola, angusta e non areata (la finestra non si apre ed è opaca quindi entra poca luce), anche l'illuminazione artificiale è scarsa. La moquette non aiuta, anzi rende il tutto più soffocante. La pulizia è nella media. Se arrivi mentre fanno la stanza capita di vedere che appoggiano i cuscini per terra sulla moquette e non è il massimo. Il letto è alto ma veramente corto....per chi è alto di statura può creare problemi. Non c è un armadio ma qualche appendino. In compenso c è un asse e un ferro da stiro (mah...). Direi che se si è poco esigenti e ci si accontenta di avere un posto solamente dove dormire e farsi una doccia senza troppe pretese, è una soluzione economica per stare qualche giorno a manhattan. Dovessi tornare ne york penso però opterei per qualcos'altro anche spendendo un po' si più.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici