Aperto oggi: 08:00 - 02:00

2.133
1.466
Filtri selezionati
Recensito ieri

Una esperienza mozzafiato, consiglio vivamente di effettuare una visita all’Empire dove si può ammirare tutta New York City dall alto.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito ieri

Dopo averlo visto in un'infinità di film essere venuti fin Quí e non salire su quell'ascensore è veramente un peccato al suo interno il fascino della sua storia non mancherà di coinvolgervi.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Il panorama più bello di New York, vista strepitosa, percorso super. Consiglio di acquistare il biglietto su 365ticket si risparmia il 10%. Per chi va a New è una tappa obbligatoria.. consigliatissimo..

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Da qui si gode la migliore vista di New York. Consiglio vivamente di salire all’86* piano al tramonto di una giornata serena: lo spettacolo sarà unico. Al calar del sole potrete godere delle fantastiche luci dei grattacieli.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito 2 giorni fa

Si tratta di un'esperienza obbligatoria,organizzata per bene,ricca di emozioni e ben gestita dal personale.La fila scorre veloce e prima di salire si fanno foto divertenti sulla scia di King Kong.Da non perdere!

Recensito 2 giorni fa

Bellissimo panorama l'ascensore è salito di 80 piani in soli 10 secondi