Aperto oggi: 08:00 - 02:00

2.133
1.466
Filtri selezionati
Recensito ieri

Attraverso le ricostruzioni sceniche è possibile vivere un sogno che si è materializzato, essere proiettati negli anni 30.

Recensito 2 giorni fa

Durante la mia visita a New York ho avuto modo di visitare più grattacieli, il più ricco di fascino a mio parere rimane Empire State Building. Si respira la storia della Grande Mela sembrano cresciuti assieme. Consiglio la mattina presto in modo da evitare lunghe file.

Recensito 2 giorni fa

Immancabile la visita all’Empire. Noi siamo saliti prima del tramonto e ci siamo fermati fin quando il sole è calato... da non perdere.

Recensito 2 giorni fa

Rispetto a circa dieci anni fa, l'Empire State Building si è arricchito di una sorta di museo che ti accompagna fino all'ascensore che ti porta alla terrazza da cui si gode una vista spettacolare. In passato ci sono stato di giorno ma al tramonto a mio avviso è tutta un'altra cosa. C'è sempre molta gente, soprattutto a certe ore,, ma ne vale sicuramente la pena. Consiglio di acquistare il City Pass dall'Italia che spesso comprende questa interessante attrazione.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Da lasciare senza fiato...!new york vista dall'86 piano.. fate spazio alla memoria interna del vostro telefono, vi servirà

Recensito 4 giorni fa

abbiamo visitato l'Empire State Building, ed è stato semplicemente fantastico.
prima di arrivare alla terrazza panoramica, ci sono delle stanze nelle quali ci sono la descrizione di questo stupendo edificio