Aperto oggi: 08:30 - 16:00
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire Statua della libertà
a partire da 57,00 USD
23.900
10.148
3.469
Recensito 30 maggio 2018

Prendetevi per tempo e prenotate la salita e la visita alla corona della Statua. Arrivarci sarà una piccola conquista e il panorama vi farà battere il cuore.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visita interessante e d’obbligo se si passa per new york, io per la visita ho. Utilizzato il new york pass che comprende battello visita alla statua e visita ad Ellis island, tutto ben organizzato anparte che non specificano bene gli orari (estivi/invernali)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Troppo emozionante il momento in cui con la nave mi sono avvicinata alla statua della libertà per fare le prime foto. È qualcosa di meraviglioso vedere dal vivo un monumento che hai già visto mille volte nei film!
Inutile consigliare la visita ad ellis island per poterla vedere ancora più da vicino.

Recensito 28 maggio 2018

Simbolo di New York, rientra nel percorso di ogni turista.
Le foto della statua sono iconiche di un viaggio a New York anche se di per sè alla fine non è niente di chè.
Il consiglio è comunque di andare e nella traversata approfittare per fare delle bellissime foto dello skyline di Downtown Manhattan con la Freedom Tower a dominare nel centro.

Recensito 27 maggio 2018

Se si va a New York, impossibile saltarla... Un po' come la Torre Eiffel per Parigi. Un simbolo visitato da milioni di persone l'anno, direttamente sull'isola o solo passandoci davanti.