“Visita con mio papà ”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Quando prendi agli Stati Uniti pensi alla statua. Molto bella e molto bella anche Ellis Island. Però una coda per il traghetto( giustamente ci sono un sacco di controlli) davvero estenuante.

Scrivi una recensioneRecensioni (36.339)

Recensito 3 settimane fa

Prendetevi per tempo e prenotate la salita e la visita alla corona della Statua. Arrivarci sarà una piccola conquista e il panorama vi farà battere il cuore.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Visita interessante e d’obbligo se si passa per new york, io per la visita ho. Utilizzato il new york pass che comprende battello visita alla statua e visita ad Ellis island, tutto ben organizzato anparte che non specificano bene gli orari (estivi/invernali)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Troppo emozionante il momento in cui con la nave mi sono avvicinata alla statua della libertà per fare le prime foto. È qualcosa di meraviglioso vedere dal vivo un monumento che hai già visto mille volte nei film!
Inutile consigliare la visita ad ellis island per poterla vedere ancora più da vicino.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Simbolo di New York, rientra nel percorso di ogni turista.
Le foto della statua sono iconiche di un viaggio a New York anche se di per sè alla fine non è niente di chè.
Il consiglio è comunque di andare e nella traversata approfittare per fare delle bellissime foto dello skyline di Downtown Manhattan con la Freedom Tower a dominare nel centro.

Gli utenti che hanno visto Statua della libertà hanno visto anche

Conosci Statua della libertà? Condividi la tua esperienza!