“Giro in barca”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Avvicinarsi alla statua in traghetto è davvero unico, rallenta per permettere scatti migliori. Tornando si gode una vista di downtown impareggiabile.non son salito sulla statua, ma ho apprezzato ugualmente

Scrivi una recensioneRecensioni (34.482)

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Per anni la vedi in TV e nei film, quando ti trovi al suo cospetto non puoi che rimanere senza fiato. Bella esperienza.

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Classica gita immancabile per chi visita la grande mela..... traghetto pieno, tanta confusione sull isola e prezzo che non vale sicuramente lo spettacolo offerto , meglio evitare ed impegnare il tempo guadagnato in una delle tantissime attività offerte da new york!

Recensito 14 agosto 2017

Ci avevano consigliato di non stare a perdere un pomeriggio per la visita delle due isole, invece è stata una delle cose che più mi ha colpito. La vista dello skyline di Manhattan dalla Statua della Libertà è qualcosa di appagante e meraviglioso. Abbiamo fatto una coda relativamente breve, un’oretta tra coda + controlli + imbarco + viaggio, prezzo del pacchetto onestissimo, se si considera che comprende il basamento della statua e l’ingresso al museo sull’immigrazione di Ellis Island. Strongly suggested!

Vedi altre recensioni
Recensito 13 agosto 2017

non eravamo a conoscenza che ci si può avvicinare alla statua con traghetto gratuito ..noi l'abbiamo fatto....troppa coda per salirci

Gli utenti che hanno visto Statua della libertà hanno visto anche

Conosci Statua della libertà? Condividi la tua esperienza!