“Ladies and gentlemen ... Lady Liberty”
Recensione di Statua della libertà

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 13 agosto 2017

a maestosa Lady Liberty, svetta sulla cima di un piedistallo posto su Liberty Island.
È possibile raggiungerla tramite un traghetto gratuito o uno a pagamento, abbiamo optato per la seconda scelta, ma ne è valsa la pena poiché durante l'arrivo all'isola abbiamo potuto ammirare lo splendido connubbio; Manhattan - Statua della Libertà. Consiglio a chiunque vada a New York di andare a visitarla.

Scrivi una recensioneRecensioni (35.437)

Recensito 13 agosto 2017

Questo monumento lo collego agli stati uniti e penso ai nostri antenati che la vedevano mentre emigravano dall'Italia verso gli Stati Uniti. Assolutamente da vedere. Io sinceramene l'ho vista da lontano tramite una mini crociera "circle line" e ne vale la pena anche perchè mi hanno detto che da lontano fa più effetto.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Visita quasi obbligatoria...un simbolo di New York ma soprattutto un emblema ricco di significato...ieri..oggi...sempre

Recensito 12 agosto 2017

Pelle d'oca. Un viaggio in battello...( state a destra del traghetto) di dieci minuti ti porta a vedere uno dei simboli più conosciuti del mondo. Imponente. Tutto pulito. Tutto gestito bene. Imperdibile.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da sempre rappresentata , monumento conosciuto il tutto il mondo , simbolo di accoglienza edi libertà , si vale la pena di vederla . Ci si arriva con il battello , purtroppo le file sono abbastanza lunghe , suggerisco di andarci il primo giorno così con la complicità del jet-lag ci si arriva di buon mattino e con meno gente . La statua non è altissima , il piedistallo L aiuta a magnificare la propria essenza . Tutto molto controllato , però il giro é veramente gradevole anche per la visione panoramica della città che si gode dalla nave .

Gli utenti che hanno visto Statua della libertà hanno visto anche

Conosci Statua della libertà? Condividi la tua esperienza!