“"Emozionante"”

19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“"Emozionante"”
Recensito il 2 maggio 2012

Chiunque secondo me nella vita deve andare almeno 1 volta ad ammirare la fantastica "signora" di bronzo!!!!è una cosa fantastica!!!!!!! io e la mia ragazza abbiamo fatto questa mini cruise col battello fino all isolotto, una volta in loco abbiamo potuto ammirare da vicino la mitica statua della libertà che almeno a noi ha lasciato a bocca aperta!!!!!

Visitato a Novembre 2011

21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 43 voti utili
“il simbolo di New York”
Recensito il 27 aprile 2012

E' il simbolo di New York ed occorre necessariamente andare a visitarla, soprattutto per tutte le volte che e' stata vista in tv e al cinema. Se pero', non si ha il tempo e la pazienza di fare la lunghissima fila per i traghetti, si puo' prendere il traghetto da Staten Island Ferry Station, gratuito, ed andare a Staten Island. I traghetti transitano proprio vicinissimo alla Statua della Liberta', e si possono fare belle fotografie.

Visitato a Aprile 2012
melide
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Davanti alla Signora”
Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo acquistato on line lo city pass e quindi era compresa, bellissima gita, ben organizzata. Trovarsi davanti a lei è un'emozione grandissima, era una giornata bellissima con un cielo azzurro favoloso. Abbiamo anche visitato Ellis Island, anche qui un pezzo di storia, molto interessante.
Che dire da vedere assolutamente.

Visitato a Aprile 2012
Varese, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“è come me la immaginavo”
Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo visitato la statua della libertà a dicembre 2011, e nonostante il periodo la giornata era splendida e la statua in tutta la sua maestosità non mi ha deluso, bellissima anche la vista di new york da liberty island. Abbiamo deciso, visto il periodo di grande afflusso turistico di prendere il primo traghetto della mattina da battery park e la scelta è stata azzeccatissima perchè in questo modo non abbiamo fatto coda (che inevitabilmente si crea visti i serrati controlli contro il terrorismo).

Visitato a Dicembre 2011
Genova, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Da lontanto, ma è sempre un'emozione”
Recensito il 6 aprile 2012

Non volendo fare code kmetriche e avendo visto che i biglietti per andare sulla torcia erano esauriti, abbiamo deciso diprendere il traghetto per Staten Island (gratuito). Siamo andati al tramonto e abbiamo fatto una bella traversata andata e ritorno con i pendolari. Anche questo è vivere New York. Altamente consigliato

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Statua della libertà hanno visto anche

Conosci Statua della libertà? Condividi la tua esperienza!