“Essenziale ma ottimo!”

Classificato al n.218 di 468 hotel a New York City
Ferrara, Italia
“Essenziale ma ottimo!”
Recensito il 16 maggio 2012

L'hotel è su una via in cui si trovano altri 3/4 hotel, quindi è movimentata anche alla sera tardi. E' vicinissimo a time Square (800 metri a piedi) e a Broadway. Il personale è sempre stato davvero molto gentile e disponibile, le camere sono abbastanza ampie e pulitissime, l'angolo cucina è completo e pulito, si può chiedere il cambio asciugamani se lo si desidera prima del giorno delle pulizie settimanali. E' più un residence che un hotel ma ci siamo trovati davvero molto bene!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
corato
Recensito il 10 aprile 2012

ottima posizione essendo a pochi passi da Times Square, vicinissimo alle metro e circondato da locali per tutti i gusti e teatri vari (si consiglia di vedere uno spettacolo a Broadway). cortesia e disponibilita' del personale lodevole. camera confortevole fornita di angolo cucina ben attrezzato. prezzo, dato il periodo e la posizione, adeguato.da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Olbia, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Tutto perfetto al Candlewood Suites Times Square, le camere sono esattamente come appaiono dalle foto sul sito, spaziose, con tutte le comodità, compreso asse e ferro da stiro, un forno a microonde gigantesco (abbiamo cenato in camera due volte durante il soggiorno) frigo capiente con macchina per il ghiaccio, macchina per il caffè americano con due cialde omaggio, armadio e cassettiera capienti, più che sufficienti per due persone, bagno sufficientemente spazioso con vasca-doccia con ottima pressione dell'acqua, sempre calda al punto giusto, asciugamani forse un po' piccoli ma a volontà (basta richiedere il cambio al front desk, condizionatore molto grande, silenzioso ed efficiente, ottimo l'asciugacapelli.
Il giorno del nostro arrivo ho notato che l'acqua nel lavabo del bagno faticava a defluire nello scarico, ho chiamato la receptionist segnalando il fatto, risultato: problema risolto in meno di 10 min!
Personale estremamente cortese e disponibile e, in ultimo, ma da non sottovalutare, deposito bagagli gratuito il giorno del check-out (fondamentale, dal momento che il nostro volo partiva alle 19:30 e la camera andava liberata entro le 12:00)
Quartiere tranquillo a meno di 10 min. a piedi da Times Square, pieno di ristoranti etnici, italiani e americani, per tutte le tasche ( abbiamo speso per un pasto completo da un minimo di 17 dollari per due persone, mancia compresa, a un massimo di 200 dollari).
In conclusione, un tre stelle superiore, come da standard europei, assolutamente da consigliare, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
Recensito il 19 febbraio 2012

Passato una settimana in aprile 2011. Camera d'albergo spaziosa e pulita. A 3 minuti a piedi da Times Square. Prezzi molto buoni riservando sul sito Candlewood. Consiglio i piani alti (si sente meno la strada e si vede la punta dell'Empire State). La camera ha anche una tavolo con due sedie e una cucina, ottimo per cenare in camera dopo km fatti a visitare la città. Ci siamo iscritti a Seamless.com per ordinare la cena in camera via pc (wifi gratuito incluso in camera), cena pronta e recapitata davanti alla porta della stanza: tailandese, coreano, cinese, italiano, messicano,.... ma anche cenare fuori non deve mancare! vicino all'hotel c'è un ristorante messicano buonissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2012

Sono 7 anni che vado a ny di questo periodo, ed ogni volta cambio htl, ma devo dire che il candlewood diventera' una scelta fissa...ci siamo trovati davvero molto bene!da notare la cortesia del personale alla receptio e del personale di assistenza...abbiamo avuto 2 problemi in bagno e in 10 minuiti e' venuto un assistente a sistemare subito l'inconveniente...al momento del check in, viene spiegato che non vengono forniti o cambiati asciugamani o lenzuola ogni giorno....ma viene anche detto (e forse qualcuno non lo capisce) che se si desidera, basta chiamare e i lcambio verra' effettuato quando lo si desidera senza alcun costo aggiuntivo....a me e' bastata la pulizia che ho trovato, l'ottima fornitura della cucina (siamo riusciti a cucinare anche un paitto d ipasta e c'era tutto il necessario)...l'ottima posizione vicino times square, ma piu che altro a penn station...insomma io ho posso rilevare solo pregi...voto 5 al servizio gratuito di lavanderia!!!! per chi come me veniva da 20 giorni di viaggio...e' stato fantastico poter lavare tutto a gratis!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Le stanze, seppur piccole, sono calde e accoglienti, il cucinotto ben fornito di tutto l'occorrente, dal frigo al microonde. La posizione in città è ottima, a due passi da Times Square e vicino alla Penn station (per chi, come me, arriva da Newark risulta molto comodo). Il personale gentilissimo ha provveduto velocemente a soddisfare le mie richieste (manca un business center con stampante). La vista sulla città molto suggestiva, se non ricordo male la stanza era al 28esimo piano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 21 dicembre 2011

Times square, nuovo edificio, camere basilari ma pulite ed efficienti con angolo cottura, lavastoviglie, microonde e frigorifero.
Staff molto cordiale, per lo standard newyorkese...ascensori mai affollati, lavanderia self gratuita...insomma un'ottima scelta sia per lavoro che per vacanza...a meno di 200 dollari poi e' un'occasione!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Four Points by Sheraton Midtown - Times Square
Four Points by Sheraton Midtown
N. 161 di 468 a New York City
2.172 recensioni

Conosci Candlewood Suites New York City Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Candlewood Suites New York City Times Square

Struttura: Candlewood Suites New York City Times Square
Indirizzo: 339 W. 39th Street, New York City, NY 10018-1401
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Hell's Kitchen , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 111 hotel per famiglie a New York City
N. 121 hotel romantici a New York City
N. 169 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Candlewood Suites New York City Times Square 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Ctrip TA, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Candlewood Suites New York City Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Candlewood Suite New York City Times Square
Candlewood Suites New York City Times Square Hotel New York City