Recensioni (1.214)
1.214 risultati
1.010
1.010
Recensito il 7 dicembre 2017

Camera accogliente, sempre pulita e profumata, soggiorno perfetto in famiglia con due bambini. Posizione perfetta per pianificare la visita della città. Nel cuore di Chinatown e Little italy, vicino il Manatthan Bridge.
Staff gentile, disponibile, molto educato. Terrazza al piano 22 con vista mozzafiato sulla città!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paul_Kim50, Manager alle Hotel 50 Bowery NYC, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2017

Grazie per la tua gentile recensione! Speriamo di avere il piacere di darti il ​​benvenuto. L'odore è chiamato "giocoso" da Joie De Vive - il profumo è fatto per il nostro hotel. Se creiamo un profumo, te lo farò sapere! Grazie ancora!
-Ciao
Paul K.

Recensito il 27 novembre 2017

Hotel, moderno e confortevole. a due passi dal famoso ponte di Brooklyn, e dalla nostra vecchia e amata Little Italy. le camere sono ben arredate e il letto è molto comodo.
adiacente all'ingresso, si trova la sala colazioni, dove poter gustare ottimi piatti con un ottimo servizio.
se vi capita di essere da queste parti vi consiglio questo hotel... dimenticavo; da non perdere la terrazza bar all'ultimo piano con vista sulla city.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Grazie, 15.121.998
Recensito il 9 novembre 2017

La camera è molto accogliente e la camera di dimensioni accettabili per New York . Il bagno di dimensioni giuste ed estremamente confortevoli naturalemnte senza bidet! Pur essendo a Chinatown è vicino a piedi a Soho (per gli amanti dello shopping) ed a Little Italy oltre che al financial district. Direi che è stata un'ottima scelta qualità /prezzo/posizione. Solo un'avvertenza a beneficio di chi prenota il giorno di arrivo l'hotel richiede una preapprovazione sull'intero importo del soggiorno più un deposito tenete conto che alla fine vi sarà addebitata solo la somma effettiva del soggiorno e del consumato realmente. La colazione non è inclusa

Consiglio sulle camere: scegliete quelle con vista
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2017

5 notti molto piacevoli, in famiglia, molto confortevole la camera seppur di ridotte dimensioni, letti che garantiscono un buon riposo, pulizia ineccepibile, bagno funzionale, personale sempre sorridente e disponibilissimo, delizioso roof top con vista citta', colazione non testata, unico neo decisamente fastidioso il blocco di 600 U$D sulla carta di credito cauzionali... e davvero non saprei cosa combinare in hotel per giustificare una cauzione cosi' elevata.... concierge top!!!!

Consiglio sulle camere: Salite al XX piano
Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 21 settembre 2017

Hotel nuovo molto carino, la vista dalla terrazza e dalla camera che avevo io è bellissima. La camera non era grandissima ma comunque aveva tutto il necessario. Il bagno, molto bello, aveva però delle perdite sia dalla doccia/vasca che dal rubinetto del lavandino. Per quanto riguarda la pulizia, le lenzuola e le salviette venivano cambiate regolarmente, la camera nel complesso era pulita anche se per terra nei posti meno raggiungibili non proprio del tutto ( mi è capitato di dover prendere una cosa caduta dietro la scrivania e spostandola è uscita parecchia polvere).
La posizione dell'hotel a noi è risultata molto comoda perché ci dovevamo spostare molto tra Brooklyn e Manhattan. Le fermate delle metropolitane non sono lontane. L'hotel si trova nel cuore di chinatown a due passi da little Italy. Il quartiere non è proprio il massimo ma è comunque caratteristico, ed inoltre per arrivare nei quartieri più carini tipo soho o sulla Broadway basta fare una camminata di 10/15 min. Nel complesso ritengo possa essere una buona scelta qualità prezzo, io avevo una quadrupla City view.

Data del soggiorno: settembre 2017