Recensioni (1.089)
1.089 risultati
Recensito 21 settembre 2017

Hotel nuovo molto carino, la vista dalla terrazza e dalla camera che avevo io è bellissima. La camera non era grandissima ma comunque aveva tutto il necessario. Il bagno, molto bello, aveva però delle perdite sia dalla doccia/vasca che dal rubinetto del lavandino. Per quanto riguarda la pulizia, le lenzuola e le salviette venivano cambiate regolarmente, la camera nel complesso era pulita anche se per terra nei posti meno raggiungibili non proprio del tutto ( mi è capitato di dover prendere una cosa caduta dietro la scrivania e spostandola è uscita parecchia polvere).
La posizione dell'hotel a noi è risultata molto comoda perché ci dovevamo spostare molto tra Brooklyn e Manhattan. Le fermate delle metropolitane non sono lontane. L'hotel si trova nel cuore di chinatown a due passi da little Italy. Il quartiere non è proprio il massimo ma è comunque caratteristico, ed inoltre per arrivare nei quartieri più carini tipo soho o sulla Broadway basta fare una camminata di 10/15 min. Nel complesso ritengo possa essere una buona scelta qualità prezzo, io avevo una quadrupla City view.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017

Albergo nuovo. Camere belle con vista città. Tema di Chinatown in tutto l'albergo. Personale veramente gentile e disponibile. Colazione gratis servita sul rooftop dell'albergo con vista Empire State building etc. La sera il rooftop diventa bar con dj e si gode di un panorama da mozzafiato .... New York illuminata!! Consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Le stanze in alto con vista città hanno una vista da mozzafiato e sicuramente più silenziose.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel di nuova costruzione molto curato nei dettagli..di design...si respira una bella atmosfera al ricevimento dive sono tutti cordiali e sorridenti. Le camere si presentano molto bene con una bellissima doccia. Nota dolente la prima colazione...assolutamente insufficiente per lo standard..peccato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono tutt'ora ospite di questo albergo. L'inizio non è stato dei migliori: dopo aver prenotato e pagato oltre 1.300 € nel mese di maggio, all'arrivo mi chiedono di prelevare dalla mia carta di credito 600$ a titolo di garanzia che mi verranno restituite dopo due settimane dalla partenza per eventuali spese di lavanderia e frigo bar (che era completamente vuoto al nostro arrivo !!!) Al mio rifiuto, per ovvie ragioni personali, ho dovuto lasciare 300 $ in contanti e altri 300$ con la carta di credito.
Vediamo cosa succede al check-out quando dovranno restituirmi almeno i contanti....vi farò sapere. Ho prenotato con Expedia e non sapevamo di questo esborso ulteriore. Avendo segnalato la cosa anche a loro, ci hanno accreditato 25 € di frigobar che non abbiamo ancora visto.
Nel frattempo, la pulizia è scarsa, nella vasca ci sono ancora i capelli del cliente precedente, i prodotti per l'igiene personale (shampoo e altro) devo continuamente richiederli perché non li lasciano e siamo in 4, per non parlare della colazione: scarsa come la pulizia. Non lo consiglio. L'unica cosa che salvo è la vista panoramica della terrazza sui grattacieli.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui la nostra ultima tappa del nostro viaggio di nozze. Siamo stati accolti da un personale molto gentile e disponibile. L'albergo è nuovo, davvero molto bello, pulitissimo e in una posizione perfetta per girare NY sopratutto con la linea della metro Q (molto veloce)a pochi passi. Inoltre la colazione all'ultimo piano sulla terrazza ci ha davvero conquistato!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia