“Semplice ma molto fornito!”
Recensione di Fluffy's Cafe & Pizzeria

Fluffy's Cafe & Pizzeria
Al n.42 in classifica su 447 Ristoranti senza servizio a New York City
Zona: Hell's Kitchen
Zona: Hell's Kitchen
Recensito 4 settimane fa

Passeggiando abbiamo notato questo localino che,da fuori,è molto semplice,arredato anche con semplicità.Quando si entra si vede subito il bancone bello pieno di ogni genere di preparazione:dai dolci,alle insalatone,ai panini super imbottiti,ecc.Ero partita con il voler prendere un'insalatona,infatti la si può farcire e condire come più si desidera,poi ho optato per un bel paninozzo con l'hamburger.Comunque si trova di tutto,sia per la colazione,pranzo e cena ed anche un bel dessert non ci sta male.I prezzi sono abbordabili.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 9 settembre 2018

Sono stata qui per colazione...il caffè espresso non è proprio malissimo...uova strapazzate con bacon e patate servito su piatto di carta...non eccezionali...ho provato anche ad assaggiare una fetta di torta al cioccolato ma la crema di burro mi ha nauseata dopo 2 forchettate..
Un pò più caro rispetto i locali nelle vicinanze...anche l'acqua da mezzo litro costa 1.5$.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato pochi giorni in zona Fluffy’s. Tutte le mattine ottima colazione: dolce, salata e piatti caldi! A volte sono passato anche a pranzo: ottimi sandwich e buoni piatti pronti....una garanzia per me

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

28 luglio 2017. Dopo aver visitato il Grand Central Terminal, il Chrysler Building, la Public Library e il Rockefeller Center, vado a pranzare in questo locale, attratto dall’ottimo rapporto qualità prezzo evidenziato dalle altre recensioni. Decido di buttarmi sul più tipico dei sandwich, il BLT (bacon, lattuga e pomodoro). Non avrei potuto fare scelta migliore. All’altezza dei migliori tramezzini veneziani. Per un pranzo veloce e a buon mercato, in a questa zona di Midtown North non troverete di meglio. Il miglior sandwich di New York. Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se avete l'albergo in zona per la tipica colazione americana questo locale fa al caso vostro. Vasta scelta sia di dolce che salato.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Fluffy's Cafe & Pizzeria hanno visto anche

Conosci Fluffy's Cafe & Pizzeria? Condividi la tua esperienza!