128 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
114 USD
  • Ristorante
Navajoland Inn & Suites(Saint Michaels)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Priceline
Recensioni (1.149)
1.149 risultati
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camera nella norma, classico letto King size. Bagno abbastanza grande, Wi-Fi abbastanza funzionante e colazione inclusa. Ottima vicinanza al Canyon de Chelly, tappa per noi ottimale prima di passare alla Petrified Forest.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
BWCanyondeChelly, Guest Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2016

Caro ospite:

Grazie per aver scelto di alloggiare al Best Western Canyon de Chelly Inn mentre visita la zona di Canyon de Chelly. Siamo stati lieti di sentire che ti è piaciuto il vostro soggiorno e le sistemazioni presso il nostro motel. Inoltre Vi ringraziamo per aver scelto di cenare presso il nostro sito di servizio completo Junction Restaurant serve colazione, pranzo, cena, piatti tradizionali fatti in casa Navajo e un Pizza Hut Express si trova all'interno del ristorante Junction. Grazie per il vostro business e grazie per noi consigliare ad altri su Trip Advisor.

Recensito 18 gennaio 2016

Come in un film... Era la prima volta che alloggiavamo in un Motel, siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla tranquillità della zona, la Hall comprendeva un piccolo negozio con souvenir tipici del posto, venduti a prezzi esorbitanti, l'auto si parcheggia di fronte alle camere, quest'ultime abbastanza grandi, solo il bagno ci ha lasciato più di qualche perplessità. Consiglio, non accendete l'aria condizionata, sembra un aereo in fase di decollo, ma magari siamo stati sfortunati noi. Se non volete cenare nel ristorante adiacente alla struttura, a pochi passi c'è un supermercato ben fornito e un Burger King.

Consiglio sulle camere: Stanze al piano terra, altrimenti le valigie diventano un problema!
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
BWCanyondeChelly, Guest Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2016

Caro ospite:

Grazie per il suggerimento. Siamo stati lieti di sentire che vi è piaciuto il vostro soggiorno presso la nostra struttura. Il titolo della tua recensione rappresenta Monument Valley. Siamo situati presso il Monumento Nazionale Canyon de Chelly. Il nostro hotel ha recentemente ristrutturato docce e bagni in granito con il nuovo impianto idraulico, quindi è difficile per me commentare i tuoi commenti bagno. Non abbiamo ricevuto alcuna lamentela sulle unità di riscaldamento. Mi scuso se l'unità era troppo forte per te. Grazie. Si prega di essere al sicuro nei vostri viaggi.

Recensito 18 novembre 2015

Comodo x la vicinanza con il Canyon de Chelly, camera e bagno nello standard americano con auto praticamente parcheggiata fuori dalla porta, non avevamo la colazione inclusa quindi abbiamo dovuto farla a pagamento nel ristorante quasi attaccato gestito da indiani.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
BWCanyondeChelly, Guest Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2015

Gentile Cliente da Italia: Grazie per aver scelto di alloggiare al Best Western Canyon de Chelly. Siamo lieti ti è piaciuto il vostro soggiorno nella nazione Navajo. Saluti, Kimberly Guest Relations Manager

Recensito 15 ottobre 2015

In questa piccola cittadina isolata dal mondo, buon albergo con camere spaziose e pulite,frigo in camera. Vicinissimo all'ingresso del parco, uno dei più suggestivi che ho visto, la struttura offre anche il ristorante, niente di speciale ma è praticamente obbligatorio fare colazione e cena qui perché nei dintorni non c'è altro.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
BWCanyondeChelly, Guest Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2015

Gentile Cliente da Italia:

Grazie per aver dedicato del tempo per inviare la tua recensione a Trip Advisor per quanto riguarda il vostro soggiorno presso il Best Western Canyon de Chelly Inn. Siamo stati molto contenti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e le sistemazioni presso il Best Western Canyon de Chelly Inn. Grazie per i tanti complimenti belle. Vi ringraziamo anche per aver scelto di cenare presso il nostro sito Junction Restaurant serve colazione, pranzo, cena, piatti tradizionali fatti in casa Navajo e Pizza Hut Express. Si prega di essere al sicuro nei vostri viaggi.

Recensito 4 ottobre 2015

L' hotel riprende lo stile motel, le camere sono belle, molto grandi, confortevoli, con tutti tutti i servizi necessari, compresa Wi-Fi free e mini frigo. Non c'è colazione ma in camera c'è l' angolo coffee, che in parte compensa. L'hotel è dotato anche di una piscina coperta, piccola ma una molto gradita! Buona disponibilità del personale. Comoda posizione per escursione al maestoso Canjon de chelly!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
BWCanyondeChelly, Public Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2015

Caro ospite:

Grazie per aver scelto di alloggiare al Best Western Canyon de Chelly Inn situato vicino al monumento nazionale Canyon de Chelly. Siamo stati lieti di sentire che ti è piaciuto il vostro alloggio e soggiorno. Grazie per le belle complimenti. Si prega di essere al sicuro nei vostri viaggi.