“Tranquillità in zona Monument Valley”

Best Western Canyon De Chelly Inn
Classificato al n.1 di 2 hotel a Chinle
Recensito 18 gennaio 2016

Come in un film... Era la prima volta che alloggiavamo in un Motel, siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla tranquillità della zona, la Hall comprendeva un piccolo negozio con souvenir tipici del posto, venduti a prezzi esorbitanti, l'auto si parcheggia di fronte alle camere, quest'ultime abbastanza grandi, solo il bagno ci ha lasciato più di qualche perplessità. Consiglio, non accendete l'aria condizionata, sembra un aereo in fase di decollo, ma magari siamo stati sfortunati noi. Se non volete cenare nel ristorante adiacente alla struttura, a pochi passi c'è un supermercato ben fornito e un Burger King.

Consiglio sulle camere: Stanze al piano terra, altrimenti le valigie diventano un problema!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
BWCanyondeChelly, Guest Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2016

Caro ospite:

Grazie per il suggerimento. Siamo stati lieti di sentire che vi è piaciuto il vostro soggiorno presso la nostra struttura. Il titolo della tua recensione rappresenta Monument Valley. Siamo situati presso il Monumento Nazionale Canyon de Chelly. Il nostro hotel ha recentemente ristrutturato docce e bagni in granito con il nuovo impianto idraulico, quindi è difficile per me commentare i tuoi commenti bagno. Non abbiamo ricevuto alcuna lamentela sulle unità di riscaldamento. Mi scuso se l'unità era troppo forte per te. Grazie. Si prega di essere al sicuro nei vostri viaggi.

Guest Relations Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (1.091)

Recensito 18 novembre 2015

Comodo x la vicinanza con il Canyon de Chelly, camera e bagno nello standard americano con auto praticamente parcheggiata fuori dalla porta, non avevamo la colazione inclusa quindi abbiamo dovuto farla a pagamento nel ristorante quasi attaccato gestito da indiani.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
BWCanyondeChelly, Guest Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2015

Gentile Cliente da Italia: Grazie per aver scelto di alloggiare al Best Western Canyon de Chelly. Siamo lieti ti è piaciuto il vostro soggiorno nella nazione Navajo. Saluti, Kimberly Guest Relations Manager

Recensito 15 ottobre 2015

In questa piccola cittadina isolata dal mondo, buon albergo con camere spaziose e pulite,frigo in camera. Vicinissimo all'ingresso del parco, uno dei più suggestivi che ho visto, la struttura offre anche il ristorante, niente di speciale ma è praticamente obbligatorio fare colazione e cena qui perché nei dintorni non c'è altro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
BWCanyondeChelly, Guest Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2015

Gentile Cliente da Italia:

Grazie per aver dedicato del tempo per inviare la tua recensione a Trip Advisor per quanto riguarda il vostro soggiorno presso il Best Western Canyon de Chelly Inn. Siamo stati molto contenti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e le sistemazioni presso il Best Western Canyon de Chelly Inn. Grazie per i tanti complimenti belle. Vi ringraziamo anche per aver scelto di cenare presso il nostro sito Junction Restaurant serve colazione, pranzo, cena, piatti tradizionali fatti in casa Navajo e Pizza Hut Express. Si prega di essere al sicuro nei vostri viaggi.

Recensito 4 ottobre 2015

L' hotel riprende lo stile motel, le camere sono belle, molto grandi, confortevoli, con tutti tutti i servizi necessari, compresa Wi-Fi free e mini frigo. Non c'è colazione ma in camera c'è l' angolo coffee, che in parte compensa. L'hotel è dotato anche di una piscina coperta, piccola ma una molto gradita! Buona disponibilità del personale. Comoda posizione per escursione al maestoso Canjon de chelly!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
BWCanyondeChelly, Public Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2015

Caro ospite:

Grazie per aver scelto di alloggiare al Best Western Canyon de Chelly Inn situato vicino al monumento nazionale Canyon de Chelly. Siamo stati lieti di sentire che ti è piaciuto il vostro alloggio e soggiorno. Grazie per le belle complimenti. Si prega di essere al sicuro nei vostri viaggi.

Recensito 6 luglio 2015

Abbiamo pernottato una notte in questo hotel provenienti dal Grand Canyon per dirigerci alla volta della Monument Valley. Temevamo di trovare una sistemazione di bassa qualità considerato che Chinle è un piccolo centro isolato dal mondo. E' invece con piacere che possiamo asserire di aver trovato un hotel in ottime condizioni , ben funzionante e con personale disponibile.

Consiglio sulle camere: Non vi sono differenze significative
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
BWCanyondeChelly, Guest Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2015

Gentile Cliente da Italia:

Grazie per aver dedicato del tempo per inviare il tuo feedback a Trip Advisor per quanto riguarda il vostro soggiorno presso il Best Western Canyon de Chelly Inn, situato a Chinle, AZ, vicino al Monumento Nazionale Canyon de Chelly. Apprezziamo le vostre grandi risposte e siamo molto soddisfatti di sapere che vi è piaciuto il vostro alloggio e soggiorno. Io inoltrare la grandi risposte al nostro personale. Ci auguriamo che il nostro cenato in loco Junction Restaurant. Grazie!

Recensito 1 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Se siete nella Navajo Nation ci sono ben poche scelte e questa è una.
La mia camera era spaziosa con un bel bagno con una piccola finestra, ottima pulizia e servizi (macchina caffè, frigo, tavola e ferro da stiro).
L'accoglienza non è stata trionfale in quanto il ragazzo alla reception era abbastanza avido di sorrisi, ma nella riserva non era la prima volta che avevo a che fare con sguardi scuri.
Tutto sommato però la posizione dell'albergo è buona e ripeto la pulizia impeccabile.
Good job!

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
BWCanyondeChelly, Guest Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2015

Gentile Cliente:

Grazie per aver dedicato del tempo per inviare il tuo feedback per quanto riguarda il vostro soggiorno presso il Best Western Canyon de Chelly Inn, situato a Chinle, vicino al Monumento Nazionale Canyon de Chelly. Siamo stati molto contenti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e il vostro alloggio. Grazie anche per commentare la pulizia impeccabile della vostra camera. Il nostro reparto pulizie lavora molto duramente per assicurare che le camere e le strutture sono molto pulite. Seguirò con l'addetto alla reception. Grazie per il vostro business e grazie per noi consigliare ad altri.

Recensito 19 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Motel pulitissimo, camera grande, bagno perfetto. Costa un po' in quanto sono solo due in zona. Nota dolente niente colazione, però c'è un dining al centro della struttura in cui si può fare colazione. Il personale non è il massimo della simpatia, ma è una cosa frequente in Arizona.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
BWCanyondeChelly, Guest Relations Manager alle Best Western Canyon De Chelly Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2014

Gentile Cliente da Italia:

Grazie per aver scelto il Best Western Canyon de Chelly Inn per le vostre vacanze durante la visita alla splendida zona Canyon de Chelly National Monument. Siamo stati molto contenti di sentire che vi è piaciuto il vostro alloggio in camera. Grazie anche per i pasti presso il ristorante Junction situato accanto al Best Western. Apprezziamo molto il vostro business. Vi preghiamo di consigliare ad altri. Grazie ancora.

Guest Relations Manager

Conosci Best Western Canyon De Chelly Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Canyon De Chelly Inn

Indirizzo: 100 Main Street, Chinle, AZ 86503
Regione: Stati Uniti > Arizona > Chinle
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in Chinle
Fascia prezzo: 71€ - 111€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Best Western Canyon De Chelly Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Agoda, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Canyon De Chelly Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Canyon De Chelly Hotel Chinle
Best Western Chinle