Recensito 24 luglio 2017

Ottimo albergo, con stanza ampia e pulita, dotata di tutto. Parcheggio gratuito e sicuro, personale molto gentile e disponibile, specialmente per chi si reca allo space center per poi ripartire, è la migliore posizione, vicinissimo a tutte le strade di collegamento.
Anche la colazione molto buona, ordinata e con più tavoli.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Tipico motel per brevi soste con poche pretese. Aria condizionata molto rumorosa.
La camera è comunque molto ampia e il letto grande.
Pulizia approssimativa.
Colazione sufficiente.
Ottima posizione per visitare il Kennedy Space Center.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016

Classico motel americano, un pò datato, con parcheggio gratuito di fronte alla camera e colazione inclusa (standard, niente di eccelso). Le camere sono decisamente grandi, con TV, forno a microonde, frigorifero, aria condizionata ed anche una piccola zona salotto con tavolino e divano. Wifi perfetto. Il personale è abbastanza cortese e la posizione è buona sia per la vicinanza al Kennedy Space Center che a vari fast food e supermercati.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2015

La struttura è un classico motel americano. Si trova a pochi chilometri dallo Space Center per effettuare le visite, ma effettivamente vicino non c'è molto, la cittadina di Titusville è piccolina e con pochissimi servizi. E' comunque una buona struttura, personale cortese, camere molto spaziose e pulite. Colazione discreta.
Dispone anche di una piscina esterna riscaldata.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2014

buon albergo comodo per raggiungere lo space center (oltretutto in una serata con lancio in orbita di un satellite). la colazione, considerato che si spendono circa 10 $ a persona nei vari locali ed essendo noi 3 persone, non era male. lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Michelle B, Public Relations Manager alle Quality Inn Kennedy Space Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2014

Grazie per la recensione del nostro hotel Quality Inn Kennedy Space Center a Titusville, Florida. Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto colazione con noi durante il vostro soggiorno. Ci sforziamo di offrire ai nostri ospiti tutti i comfort di casa in modo da poter semplicemente rilassarvi durante il vostro soggiorno. Come lei ha ricordato, la nostra struttura è la più vicina a tutti i lanci di Cape Canaveral! Quale modo migliore per godere della nostra zona che guardare un tiro razzo in orbita. Si prega di visitare di nuovo presto!