Recensito 12 aprile 2015

Personalmente amo i motel americani, per il loro stile free. Questo è uno di quelli. Dispone di piscina, macchina del ghiaccio, e palestra, anche se piccolina, ben attrezzata. Classica camera queen size, con macchina del caffe. Colazione abbondante, anche se accolta in una stanza a mio avviso un po' piccola nell'ora di punta. Ideale per visitare il KSC, come abbiamo fatto noi. Lo consiglio per la zona.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo motel durante il tour della Florida. Uscito dall'autostrada mi sono trovato di fianco a una stazione di servizio e avevo qualche perplessità. Una volta presa la chiave sono praticamente andato in auto dentro la camera in puro stile motel americano. Comodissimo per la visita al kennedyspace center e non lontano da Cocoa beach. Al mattino colazione in una stanzetta di fronte. Ottima qualità prezzo

Ha soggiornato a: dicembre 2014
Martha W, General Manager alle Best Western Space Shuttle Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2015

Grazie per la tua opinione tipo di Best Western Space Shuttle Inn. Speriamo sulla vostra prossima visita a Titusville, Florida si rimarrà con noi ancora.

Recensito 14 gennaio 2015

La struttura di quest'hotel è simile a quella dei classici motel americani, ma il servizio è decisamente molto buono!
Alla reception abbiamo trovato sempre personale disponibile (specie x informazioni su dove mangiare e su come raggiungere lo Space Center), poi si può raggiungere la camera direttamente in auto (le palazzine con le camere hanno ampi parcheggi), e le stanze sono grandi e pulite.
La colazione è buona (c'era anche macchina per fare i pancake), anche se la stanza dove si mangia è un po' piccola.
Oltre alla posizione, che permette di raggiungere in pochi minuti lo Space Center, l'altra comodità è la Steak House che si trova proprio accanto alla reception, e che per gli ospiti dell'Hotel offre un antipasto (per noi onion rings) e le bibite 2x1.
Specie se si arriva tardi, è molto comodo poter mangiare lì, senza dover prendere l'auto, anche xchè Titusville non offre molto.
Nel complesso, una soluzione da consigliare come base di partenza x la visita alla NASA!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Martha W, General Manager alle Best Western Space Shuttle Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2015

Magomattia,
Il personale e vorrei rivolgere un grande ringraziamento per la tua opinione tipo di Best Western Space Shuttle Inn. Noi amiamo sentire grandi cose e che il nostro duro lavoro ha pagato per compiacere i nostri meravigliosi ospiti come voi. Speriamo che la prossima volta che sono in Titusville, Florida è ancora una volta stare con noi. Se c'è mai qualcosa che posso fare per favore mi contatti direttamente al 321-269-9100 o 10168@hotel.bestwestern.com

Recensito 13 gennaio 2015

Hotel molto comodo per la sua posizione, sia per la vicinanza alla I95 che per accedere alla visita allo Space Kennedy Center
Camere confortevoli e pulitissime; un po' scomode quelle del primo piano, se si hanno dei bagagli (non c'è ascensore!!)
Ottima prima colazione, varia e con la possibilità di farsi al momento pane tostato e pancakes!!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la tua opinione del Best Western Space Shuttle Inn. Spero che la vostra prossima visita a Titusville Il vostro soggiorno una volta saremo ancora con noi.

Recensito 6 gennaio 2015

Camere in stile motel, pulite. Colazione abbondante con dolci e salato. Comodo per la visita al kennedy space center a un prezzo contenuto. All interno c'è una comoda steak house per la cena a prezzo modico.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia

Nicole,
Grazie per la tua opinione tipo di Best Western Space Shuttle Inn. Speriamo che se mai in viaggio per Titusville volta possiamo essere il vostro hotel di scelta. Per prenotazioni o domande future non esitate a contattarmi al 321-269-9100 o 10168@hotel.bestwestern.com.