Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (285)
Filtra recensioni
285 risultati
Valutazione
148
78
37
11
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
148
78
37
11
11
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
35 - 40 di 285 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 settembre 2017

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottVacationClub, Customer Care Manager alle Marriott Vacation Club Pulse, San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottVacationClub, Customer Care Manager alle Marriott Vacation Club Pulse, San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottVacationClub, Customer Care Manager alle Marriott Vacation Club Pulse, San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settembre 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottVacationClub, Customer Care Manager alle Marriott Vacation Club Pulse, San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settembre 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarriottVacationClub, Customer Care Manager alle Marriott Vacation Club Pulse, San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni