Recensioni (2.720)
1.030
1.336
1.030
Recensito il 3 luglio 2017

Motel con tutti i servizi, la camera era ben arredata e pulita anche le zone comuni. Buono il ristorante per la colazione. La posizione è buona per raggiungere sia il centro storico che il centro di San Diego. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti i questo hotel a S.Diego...
Hotel in buona posizione, pulito ma un po datato e soprattutto non molto insonorizzato... Prezzi nella media...
Buono per chi non ha molte pretese

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino situato alla periferia di san diego. La hall è piccola ma accogliente e all'interno ci sono due ristoranti uno per il breakfast e l'altro per il pranzo o per la cena molto carini. C'é anche una piccola piscina con un idromassaggio a parte. La stanza è pulita ma fredda se non si accende il clima, il bagno un po meno pulito e rifinito male.
Tra discreto e buono.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
David P, Manager alle Kings Inn San Diego, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2016

Siamo veramente senza pretese. Questo è vero. Abbiamo mantenuto un design semplice e tradizionale nostalgica per le nostre camere che ha servito gli ospiti per più di 50 anni. Siamo felici Sei già stato con noi e vi ringraziamo per la tua opinione.

Recensito il 26 settembre 2016

Ottima struttura con un ottimo rapporto qualità prezzo, camere spaziose e pulite dotate di frigo, forse un po' piccolo il bagno. Il motel è dotato di piscina aperta fino alle 22 di sera con jacuzzi e di parcheggio gratuito. Personale molto cordiale e disponibile, volendo potete fare il check-in online per l'aereo da un terminale nella hall e stampare le ricevute di imbarco. All'interno della struttura sono presenti due locali molto carini: il Waffle Spot per fare colazione e L'Amigo Spot per la cena o l'aperitivo (buon messicano) per i quali l'albergo vi fornirà dei buoni sconto rispettivamente del 10% e del 15%.
La posizione è ottima sulla Hotel circle dalla quale è possibile raggiungere le più importanti attrazioni di San Diego in breve tempo.
Consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui per due notti e devo dire che la stanza era molto spaziosa, arredata in stile moderno, con frigorifero, macchina del caffè e un bagno molto spazioso e diviso(il lavandino e all'esterno rispetto a doccia e il water). La colazione non è compresa ma nella lobby ti danno un buono con il 10% di sconto da usare presso il Waffle Pot che si trova all'interno dell'hotel.Molto buona
San Diego è enorme, sembra di esser fuori dal mondo perché l'hotel si affaccia su una superstrada, in un anello di hotel, ma in realtà con l'auto si raggiunge il centro in una ventina di minuti, dipende dal traffico.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici