“ottima soluzione” 4 su 5 stelle

Hyatt Regency Mission Bay
Classificato al n.133 di 281 hotel a San Diego
“ottima soluzione”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato durante il nostro viaggio nella California del Sud in questa struttura dopo aver cercato una sistemazione decente nei pressi di San Diego il giorno del nostro arrivo non avendo prenotato prima, e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
La nostra camera aveva una deliziosa vista sulla baia e la sera si poteva vedere il tramonto, era pulita e silenziosa.
La posizione nonstante sia un pò decentrata rispetto alla città ( si trova infatti nella baia di San Diego) permette comunque di muoversi in ogni direzione con facilità, ed evita il traffico della city.
I prezzi sono un pò carucci, ma in linea con la sistemazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.002
  • Cinese per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Per la seconda volta soggiorno in un Hyatt e come sempre mi trovo alla grande. Un hotel immenso, con zona piscina e due ristoranti splendidi. La camera è un piccola reggia con zona divano e tv, scrivania, letto separato da una tenda trasparente. Tutto molto curato, nei toni verde acido/bianco che danno un senso minimal chic fresco e divertente.
Avevamo una stanza nella torre, con vista che spaziava tutto intorno all'area marittima. La posizione è comoda se si ha la macchina per girare, altrimenti non so se sia servita bene dai mezzi pubblici. L'ambiente in generale è molto rilassante, i servizi eccellenti. Colazione cara, ma molto abbondante e buffet.

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Arriviamo in quest'hotel extra lusso dopo aver fatto un tour del centro america. La nostra agenzia aveva spacciato quest'hotel come "vicino al mare". In realtà per vedere il mare occorre percorrere almeno 3 km in qualsiasi direzione perché l'hotel è sul porto. La stanza di tipo standard che abbiamo avuto è grande, pulita e con balconcino che affaccia sulla piscina dell'hotel. La piscina, altro punto dolente dell'hotel. Dispone di 3 vasche ma sono troppo piccole per la quantità di persone che ogni giorno usufruisce di esse. Molto spesso sono stato costretto ad aspettare molto tempo solo per avere due lettini. Inoltre chicca finale, il personale della concierge è burbero e manca delle regole base della gentilezza. Ultima nota è il pagamento di 20 dollari al giorno se ci si arriva (sempre se si trova posto) in auto. Insomma è un hotel che non consiglierei a nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a San Diego

4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ottimo hotel, con camere spaziose e pulite. La posizione é decentrata rispetto alla zona storica di San Diego, ma comodo per chi vuole essere vicino al mare ed alla costa. C'é una bellissima piscina, il personale é gentile e c'è il parcheggio gratuito. A San Diego i mezzi di trasporto sono piuttosto cari, specie i taxi, quindi l'hotel é sconsigliato a chi vuole visitare il centro da qui, da dove é quasi d'obbligo muoversi in taxi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Bahia Resort Hotel
Bahia Resort Hotel
N. 28 di 281 a San Diego
4.0 su 5 stelle 3.166 recensioni

Conosci Hyatt Regency Mission Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyatt Regency Mission Bay

Struttura: Hyatt Regency Mission Bay
Indirizzo: 1441 Quivira Road, San Diego, CA 92109
Regione: Stati Uniti > California > San Diego > Mission Bay Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel con spa a San Diego
N. 40 hotel di lusso a San Diego
N. 76 hotel per viaggi d'affari a San Diego
Categoria hotel:4 stella/e — Hyatt Regency Mission Bay 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e ETB per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Regency Mission Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Regency Mission Bay Hotel San Diego
Hyatt Regency San Diego