Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (533)
Filtra recensioni
533 risultati
Valutazione
241
146
79
39
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
241
146
79
39
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 533 recensioni
Recensito il 31 agosto 2015

Hotel Best Western!
come più o meno tutti gli alberghi di questa catena offre un servizio standard, colazione mediocre ma personale gentile e cordiale. Camere spaziose e pulite
L'hotel però purtroppo ha un grande difetto, è davvero troppo lontano da qualsiasi tipo di attrazione a San Diego. Spiagge, ristorante e centro città si trovano tutti ad una distanza di almeno 30/40 minuti di macchina.
San Diego è davvero un gioiellino e merita di essere visitata, facendo tutti quei km ogni volta si perde un po' il gusto!

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giulia M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Best Western San Diego/Miramar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2015

Caro Gulia M,

Grazie per investire il vostro tempo a rivedere il nostro hotel. Cerchiamo sempre di wow i nostri ospiti e sono così deluso di aver perso una tale opportunità con voi. Le vostre preoccupazioni sono state affrontate con il nostro personale, in modo che possano essere apportati miglioramenti. Ci auguriamo che si sarebbe così gentile da darci un'altra possibilità a stare con noi di nuovo, in futuro. Ancora una volta, grazie per rivedere il nostro hotel.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 agosto 2012

L'albergo si trova a Miramar, in una zona abbastanza distante dal centro di San Diego quindi abbastanza scomoda se si vuole trascorrere qui qualche giorno in più. A questo va aggiunto che alcune stanze dell'albergo affacciano su una superstrada quindi non è proprio una zona silenziosissima. Inoltre abbiamo dovuto versare 1,35$ per il frigorifero, non so se abbiamo capito male noi ma questa cosa ci è sembrata molto strana visto che il frigo era anche vuoto! A parte questi inconvenienti, la stanza che abbiamo prenotato era abbastanza spaziosa e pulita, con l'immancabile macchina del ghiaccio sul pianerottolo, il wi-fi gratuito e il bollitore con il caffè.
Nota a margine: se vi piacciono i pancakes, provate ad andare alla International House Of Pancakes che si trova a pochi metri dall'albergo!

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, glongob
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 29 agosto 2018

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BWIM-Manager, General Manager alle Best Western San Diego/Miramar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 agosto 2018

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BWIM-Manager, Manager alle Best Western San Diego/Miramar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BWIM-Manager, General Manager alle Best Western San Diego/Miramar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni