Recensioni (1.686)
1.686 risultati
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

È un self service dove puoi scegliere qualsiasi piatto misti con carne , pesce verdure e insalatone. Condimenti perfetti, piatti abbondanti e prezzi onesti. Ragazzi gentilissimi e molto accoglienti . Davvero good

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica a due passi dal quartiere del Gaslamp, comodissimo per visitare a piedi il centro città e per mangiare. Camere un po' piccoline tipo stile newyorkese però moderne, pulite e dotate di ogni confort. Essendo centrale il parcheggio dell'hotel é a pagamento, 36$ al giorno.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2017

A San Diego per l'American Diabetes Association Scientific Sessions ho trascorso 4 notti in questo bel hotel, molto vicino alla downtown di San Diego e a pochi minuti di taxi dall'aeroporto.
Ambienti comuni confortevoli, giornale locale free ogni giorno, personale alla reception cortese e solerte nel proprio compito.
Camere un po piccole, la mia con letto ad una piazza e mezza. Da solo ci sono stato bene ma se fossimo stati in due tutto sarebbe stato più complicato. Lavabo subito dopo la porta di ingresso sulla sinistra mentre wc e doccia in ambiente separato.
Ho dormito, devo essere sincero, molto bene, nonostante il fuso orario.
Due bottigliette di acqua al giorno free. La Tv non funzionava benissimo.
Grande pecca la colazione. Sono si convenzionati con un ristorante che offre dalla colazione al post cena, ma la mia idea di colazione è quelal di ampia scelta a buffet. E qui nulla di tutto questo. Un peccato! Così come un peccato che chi ti paga la stanza non possa fare altrettanto con la colazione, che essendo alla carte può variare di prezzo a seconda di cosa si sceglie e non permette pagamanti ancipati.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 gennaio 2017

Ho soggiornato un giorno presso il Sofia Hotel, usandolo come punto d'appoggio per visitare San Diego a gennaio 2017.
Ottima la posizione sulla Broadway, proprio nel bel mezzo del Gaslamp Quarter.
La camera assegnata, con 2 letti queen size, era un po' piccola per 2 persone, figurarsi se ci fossimo andati in 3 o in 4!, il bagno poco funzionale con il lavandino posto all'esterno ad ingresso camera e la doccia solo con mezzo separè in vetro non del tutto sufficiente ad evitare fuoriuscite di schizzi d'acqua.
Grande cortesia alla reception.
Buono il rapporto qualità/prezzo, specialmente considerando la posizione dell'hotel in città.
Tutto sommato una scelta felice visto che l'abbiamo usato fondamentalmente come base d'appoggio.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'albergo ha una potenzialità enorme in quanto la posizione è ottima (vicino al molo, little Italy e downtown), la reception e la hall anche se piccole sono belle ed il personale accogliente e professionale. Le dolenti note arrivano per le camere dato che sono piccolissime (la nostra era una doppia ma non potevamo muoverci) le finestre non si possono aprire quindi lascio immaginare lo sporco nei vetri che c'era (quasi non si vede fuori) e oltretutto hanno tutti i mobili neri che necessitano di essere spolverati tutti i giorni altrimenti si vedono ditate dappertutto come avveniva puntualmente. Un gran peccato!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia