“Carissimo”
Recensione di Buon Appetito Restaurant

Buon Appetito Restaurant
Prenota con OpenTable
Buon Appetito Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.47 in classifica su 4.959 Ristoranti a San Diego
Fascia prezzo: 10 US$ - 30 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 22 maggio 2012

Un buon ristorante italiano con cucina tipica della nostra Italia, l'ambiente è molto carino e familiare, il personale gentile e svelto nell'ordinazione, ho provato gli gnocchi, molto buoni, proprio fatti bene, con un ottimo sugo, l'unico inconveniente è senz'altro il costo, troppo caro considerando che ho pagato per questo piatto 18 dollari, credo che siano esagerati, anche se il servizio e il cibo era ottimo, ...... da provare almeno una volta.

Recensito 1 dicembre 2011

Ristorante italiano situato nella little Italy di san Diego con personale italiano e cucina realmente italiana!le porzioni sono abbondanti e i prezzi nella norma!ti portano subito dell'ottimo pane caldo con una salsa di pomodoro molto saporita e il pezzo forte sono i primi piatti!ho provato un buon piatto di penne al Ragu con aggiunta di mascarpone e un vero caffè espresso itlaliano
personale gentile e veloce!si può mangiare sia all'aperto lungo la via principale di little Italy o all'interno in una comoda sala

Recensito 13 settembre 2011

In little Italy uno dei pochi ristoranti italiani con vera cucina italiana e personale italiano
Cibo molto buono e personale molto gentile
Unico inconveniente eravamo in 6 al tavolo e sono arrivati 5 primi insieme mentre l'altro ha mangiato da solo dopo circa 10 minuti; MA il personale si è SCUSATO più volte e sopratutto quel primo l'abbiamo pagato solo 5 dollari invece di 14 dollari

Recensito 1 settembre 2011

Sono stato a cena e devo dire che si tratta di un vero ristorante italiano. Una buona lista e un piacevole servizio. Inoltre da segnalare stasera la presenza di una ragazza bionda romana molto carina ( e mi sono limitato) che dopo aver cenato con un amico le e' toccato anche pagare il conto! Lui ovviamente romano.. Ma non hanno fatto alla romana!

Recensito 17 agosto 2011

Ormai con tripadvisor riusciamo a trovare anche all'estero ristoranti italiani dove si mangia come in Italia. Anche "Buon Appetito" è stata una conferma. Il manager , il sig. Flavio, è persona squisita e mette subito a proprio agio. Anche i camerieri sono solerti e gentili. Io e mia moglie abbiamo mangiato una buonissima zuppa di pesce , i miei figli si sono giduti due bei piattoni di carbonara e ragu di anatra. Tutto molto bene, prezzo ragionevole (noi avevamo il cambio ad 1,42 circa).

Gli utenti che hanno visto Buon Appetito Restaurant hanno visto anche

Conosci Buon Appetito Restaurant? Condividi la tua esperienza!