“Carissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Buon Appetito

Buon Appetito
Prenota con OpenTable
Buon Appetito non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.44 in classifica su 4.536 Ristoranti a San Diego
Fascia prezzo: 9 US$ - 30 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Downtown
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Carissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Un buon ristorante italiano con cucina tipica della nostra Italia, l'ambiente è molto carino e familiare, il personale gentile e svelto nell'ordinazione, ho provato gli gnocchi, molto buoni, proprio fatti bene, con un ottimo sugo, l'unico inconveniente è senz'altro il costo, troppo caro considerando che ho pagato per questo piatto 18 dollari, credo che siano esagerati, anche se il servizio e il cibo era ottimo, ...... da provare almeno una volta.

• Visitato a Aprile 2012

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“vero cibo italiano”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ristorante italiano situato nella little Italy di san Diego con personale italiano e cucina realmente italiana!le porzioni sono abbondanti e i prezzi nella norma!ti portano subito dell'ottimo pane caldo con una salsa di pomodoro molto saporita e il pezzo forte sono i primi piatti!ho provato un buon piatto di penne al Ragu con aggiunta di mascarpone e un vero caffè espresso itlaliano
personale gentile e veloce!si può mangiare sia all'aperto lungo la via principale di little Italy o all'interno in una comoda sala

• 3 su 5 stelle
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Vero ristorante italiano........................”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

In little Italy uno dei pochi ristoranti italiani con vera cucina italiana e personale italiano
Cibo molto buono e personale molto gentile
Unico inconveniente eravamo in 6 al tavolo e sono arrivati 5 primi insieme mentre l'altro ha mangiato da solo dopo circa 10 minuti; MA il personale si è SCUSATO più volte e sopratutto quel primo l'abbiamo pagato solo 5 dollari invece di 14 dollari

• Visitato a Agosto 2011
Mariano Comense, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Bello buono italiano”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono stato a cena e devo dire che si tratta di un vero ristorante italiano. Una buona lista e un piacevole servizio. Inoltre da segnalare stasera la presenza di una ragazza bionda romana molto carina ( e mi sono limitato) che dopo aver cenato con un amico le e' toccato anche pagare il conto! Lui ovviamente romano.. Ma non hanno fatto alla romana!

• 5 su 5 stelle
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Andate tranquilli”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ormai con tripadvisor riusciamo a trovare anche all'estero ristoranti italiani dove si mangia come in Italia. Anche "Buon Appetito" è stata una conferma. Il manager , il sig. Flavio, è persona squisita e mette subito a proprio agio. Anche i camerieri sono solerti e gentili. Io e mia moglie abbiamo mangiato una buonissima zuppa di pesce , i miei figli si sono giduti due bei piattoni di carbonara e ragu di anatra. Tutto molto bene, prezzo ragionevole (noi avevamo il cambio ad 1,42 circa).

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Buon Appetito hanno visto anche

Conosci Buon Appetito? Condividi la tua esperienza!