“USS MIDWAY esperienza da fare”
Recensione di Museo della USS Midway

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 17 ottobre 2011

Dopo l'Intrepid a New York ho voluto visitare questo enorme museo galleggiante. 20$ ben spesi per rivivere negli occhi e nelle parole di alcuni volontari reduci le innumerevoli missioni compiute da questo mostro di ingegneria. Le foto si specano sia all'interno che sul ponte di volo accanto ai numerosi velivoli presenti. Per chi ha esperienza di volo può cimentarsi con i sofisticatissimi simulatori presenti a pagamento.
La base della marina è proprio di fronte: c'era la Reagan!
Consiglio vivamente!

Scrivi una recensioneRecensioni (20.759)

Recensito 12 ottobre 2011

La visita alla portaerei ci è piaciuta un sacco. Faticosa perché abbiamo gironzolato per la nave tutta la mattina, ma davvero molto interessante. Il top è il ponte superiore dove ci sono gli aerei. Ammirevoli i militari in pensione che lavorano come volontari facendo da guida ai turisti…come al solito abbiamo capito la metà di quello che spiegavano, ma è bastato per vedere in loro l’orgoglio del militare e la voglia di trasmettere le loro conoscenze agli altri, ma per il piacere di farlo…e non per una mancia.
dal sito del turismo della città di S.diego avevo trovato dei buni sconto per l'acquisto del biglietto d'ingresso. Meglio arrivare presto al mattino per evitare lunghe code alla biglietteria.

Recensito 8 settembre 2011

Questa nave è davvero impressionante, una visita non deve mancare, vi consiglio di andarci al mattino quando aprono perche' il tragitto è davvero lungo con tante stanze da vedere ascoltanto la registrazione del walkmann che vi darà dato, aiutandovi a capire tutta la storia di questa interessante nave da guerra.

Recensito 26 agosto 2011

bellissima esperienza. un mondo nuovo ed affascinante sia per grandi che per piccoli. Da rifare

Vedi altre recensioni
Recensito 31 luglio 2011

Siamo saliti sulla Midway con l'intenzione di starci al massimo 2 ore, ne siamo scesi 5 ore dopo!!! Mio figlio di 7 anni era entusiasta e noi con lui. Si vive veramente la vita in mare (come promette la brochure), è possibile visitare tutta la nave dalal sala macchine, alla cappella, agli alloggi ufficiali e truppa, alle cucine, alle stirerie ecc. I volontarii che operano sulla nave sono disponibili e gentili e molti di loro hanno effettivamente prestato servizio sulla portaerei. Bella la visita sul ponte di volo e sul ponte di comando, da cui si vedevano de altre portaerei all'ancora nel porto. E' possibile pranzare sulla nave (un po' caro, ma sei sempre sulla Midway!!) e per coinvolgere i bambini c'è un questionario da compilare durante la visita al termine della quale vengono consengnate le Ali da pilota. Utile l'audio guida. C'è un gift shop.

Gli utenti che hanno visto Museo della USS Midway hanno visto anche

Conosci Museo della USS Midway? Condividi la tua esperienza!