“USS MIDWAY esperienza da fare”
Recensione di Museo della USS Midway

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Brindisi, Italia
65 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 273 voti utili
“USS MIDWAY esperienza da fare”
Recensito il 17 ottobre 2011

Dopo l'Intrepid a New York ho voluto visitare questo enorme museo galleggiante. 20$ ben spesi per rivivere negli occhi e nelle parole di alcuni volontari reduci le innumerevoli missioni compiute da questo mostro di ingegneria. Le foto si specano sia all'interno che sul ponte di volo accanto ai numerosi velivoli presenti. Per chi ha esperienza di volo può cimentarsi con i sofisticatissimi simulatori presenti a pagamento.
La base della marina è proprio di fronte: c'era la Reagan!
Consiglio vivamente!

• Ungherese per primo
Italia
31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 56 voti utili
“Bellissima ed interessante visita”
Recensito il 12 ottobre 2011

La visita alla portaerei ci è piaciuta un sacco. Faticosa perché abbiamo gironzolato per la nave tutta la mattina, ma davvero molto interessante. Il top è il ponte superiore dove ci sono gli aerei. Ammirevoli i militari in pensione che lavorano come volontari facendo da guida ai turisti…come al solito abbiamo capito la metà di quello che spiegavano, ma è bastato per vedere in loro l’orgoglio del militare e la voglia di trasmettere le loro conoscenze agli altri, ma per il piacere di farlo…e non per una mancia.
dal sito del turismo della città di S.diego avevo trovato dei buni sconto per l'acquisto del biglietto d'ingresso. Meglio arrivare presto al mattino per evitare lunghe code alla biglietteria.

Verona
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 35 voti utili
“Impressionante”
Recensito il 8 settembre 2011

Questa nave è davvero impressionante, una visita non deve mancare, vi consiglio di andarci al mattino quando aprono perche' il tragitto è davvero lungo con tante stanze da vedere ascoltanto la registrazione del walkmann che vi darà dato, aiutandovi a capire tutta la storia di questa interessante nave da guerra.

sorrento
35 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“cool san diego”
Recensito il 26 agosto 2011

bellissima esperienza. un mondo nuovo ed affascinante sia per grandi che per piccoli. Da rifare

Carobbio degli Angeli, Italia
34 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“WOW”
Recensito il 31 luglio 2011

Siamo saliti sulla Midway con l'intenzione di starci al massimo 2 ore, ne siamo scesi 5 ore dopo!!! Mio figlio di 7 anni era entusiasta e noi con lui. Si vive veramente la vita in mare (come promette la brochure), è possibile visitare tutta la nave dalal sala macchine, alla cappella, agli alloggi ufficiali e truppa, alle cucine, alle stirerie ecc. I volontarii che operano sulla nave sono disponibili e gentili e molti di loro hanno effettivamente prestato servizio sulla portaerei. Bella la visita sul ponte di volo e sul ponte di comando, da cui si vedevano de altre portaerei all'ancora nel porto. E' possibile pranzare sulla nave (un po' caro, ma sei sempre sulla Midway!!) e per coinvolgere i bambini c'è un questionario da compilare durante la visita al termine della quale vengono consengnate le Ali da pilota. Utile l'audio guida. C'è un gift shop.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Museo della USS Midway hanno visto anche

Conosci Museo della USS Midway? Condividi la tua esperienza!