“Ottimo ed economico”

Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Da asporto
Zona: Ocean Beach
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Caratteristico Pub nella zona di Ocean Beach, ottimo l'hamburgher e gli onion rings. Prezzi economici.

Recensioni (1.841)

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimi hamburger, abbondanti porzioni! Locale caratteristico pieno di targhe di auto con scritte simpatiche e surf. Personale cortese. C'è sempre la fila fin dal mattino!

Recensito 8 agosto 2017

locale molto particolare e caratteristico ad Ocean beach. Panini abbastanza buoni e porzioni abbondanti. Consigliato per chi è in zona. C'è sempre fila, dunque armatevi di pazienza.

Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Questo è il posto dove per la seconda volta nel giro di 2 anni sono tornato ed ho riassaggiato il miglior hamburger che abbia mai visto ed assaporato.
Double cheeseburger eccellente, mai visto prima.
Servizio ottimo, strepitose le patate fritte !
Locale molto originale, stickers in omaggio che userò sicuramente.
Tutto perfetto, peccato per il Wi-Fi. Un locale così eccellente nei suoi panini dovrebbe garantire una Wi-Fi (diciamocelo).
Comunque sia questa è una raccomandazione per il locale...il Wi-Fi per molti clienti è indispensabile, e dato che non ho mai assaggiato un panino così buono sarebbe un peccato non aggiungere questo dettaglio al vostro ristorante.

Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Per chi desidera provare un vero hamburger Hodad's e' uno di quei posti da provare. Noi abbiamo preso un doppio cheeseburger con patatine ....una delizia per il palato e la vista. Assolutamente originale il,locale sempre affollato da una clientela allegra e spensierata. Facilita' di posteggio nelle vicinanze

Conosci Hodad's? Condividi la tua esperienza!