“ottimo ristorante” 4 su 5 stelle

16195579441
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con OpenTable
The Prado at Balboa Park non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 4.366 Ristoranti a San Diego
Fascia prezzo: 10 US$ - 40 US$
Cucina: Americana
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

All'interno del Balboa Park non c'è molta scelta di luoghi dove mangiare. Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante un pò titubanti perchè sembrava un pò troppo elegante. In effetti l'ambiente è molto bello e curato, forse qualche complemento d'arredo non è proprio il massimo del gusto ma nell'insieme l'atmosfera è molto piacevole. Servizio attentissimo e molto cortese. I prezzi non sono certo da fast food ma neppure così alti come si potrebbe pensare. Di sicuro il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Abbiamo ordinato 2 insalate cobb, una con ganberi e una con pollo, semplicemente deliziose e freschissime, un dessert di frutta tropicale buonissimo, un espresso e 2 coca cola per un totale di 40 euro compresa la mancia. Consigliato.

• Visitato a Agosto 2011
      Servizi
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

• Cinese per primo
  • Coreano per primo

Gli utenti che hanno visto The Prado at Balboa Park hanno visto anche

Conosci The Prado at Balboa Park? Condividi la tua esperienza!