Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.917)
Filtra recensioni
4.917 risultati
Valutazione
3.205
1.204
311
134
63
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.205
1.204
311
134
63
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 4.917 recensioni
Recensito 6 marzo 2018

e' situato nel centro nel gaslamp disctrict pieno di ristoranti e bar, grande hotel moderno, camere larghe, solita moquette, ma bagni decisamente meglio della media , buon ristorante interno, piscina a l6 piano panoramica

  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, gian carlo d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 gennaio 2018

Bell'hotel nel pieno centro di San Diego. Strategicamente vicinissimo all'ingresso del Gaslamp, il quartiere dei ristorantini. Lo staff è molto cordiale e sempre a disposizione. La stanza era molto spaziosa e pulita come lo era il bagno.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alessandro P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'Omni Hotel ha una posizione strategica, sia per chi si reca per lavoro che per chi si reca a San Diego per motivi di vacanza. È situato nel cuore della downtown,di fronte al centro congressi ed allo stadio di baseball. E' molto moderno,dotato di palestra e di una bella piscina panoramica con servizio ristorante. Purtroppo la piscina chiude alle 7 :00 del pomeriggio. Come quasi tutti i servizi interni. Unica nota Dolente di questo bellissimo albergo è l'assenza di un servizio breakfast: bisogna rivolgersi ad un bar interno, che apre la mattina alle 6:00,e che spesso non ha le macchine del caffè espresso pronte per servire i clienti. Quindi bisogna attendere anche 20-25 minuti per poter godere di un caffè non americano. In compenso, la vicinanza alle vie della movida notturna lo rendono davvero particolarmente strategico. E' un hotel comunque costoso.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Edotto70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Josh K, Director of Operations alle Omni San Diego Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Edotto70-Thank you very much for the review! We are so pleased to hear that you enjoyed the amenities that the hotel has to offer! In our lobby our Zumbido café opens at 6am and is ready to make espresso! We hope that you will be staying with us again soon!

Sincerely,
Josh Karstens

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 luglio 2017

Bellissima struttura in un'ottima posizione! parcheggio abbastanza caro ma in linea con le grandi città Usa.
reception gentili e stanza molto ampia, pulita ed accogliente, doccia fatta molto bene e dormita confortevole!

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Leon25milano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 settembre 2016

Hotel bellissimo!!! Siamo rimasti una sola notte perché abbiamo fatto un road trip in California ed eravamo solo di passaggio, ma è stata davvero dura abbandonare questo bellissimo hotel. Camere grandi, pulite e ben arredate, piscina in terrazzo con una vista fantastica dei grattacieli di San Diego!!

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Sandra S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Frank K, Director of Operations alle Omni San Diego Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you for choosing to stay with us while on your California road trip. Glad that you enjoyed your stay and the hotel amenities. We wish you could have stayed longer too. Please think of us next time you find yourself in San Diego.

Kind Regards,
Frank K.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni