“Dolphin Motel: consigliatisssssssssimo!!!!”

Classificato al n.12 di 278 hotel a San Diego
Sirmione, Italia
“Dolphin Motel: consigliatisssssssssimo!!!!”
Recensito il 22 marzo 2012

Ho scelto questo albergo per le due notti trascorse a San Diego, ingolosita dal prezzo e dai servizi offerti inclusi nel prezzo della camera (prima colazione, parcheggio, wifi).
Abbiamo speso per 2 notti $ 165,75 (in 4). Abbiamo dovuto prendere due stanze, perchè quando avevamo prenotato dall'Italia, avevano disponibile solo quella opzione.
Sistemazione che consiglio! Discreta colazione...
Posizione non male, ma ci siamo sempre mosse in auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Prato, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Ottima ed economica sistemazione.
Camera non molto grande ma comoda e pulita; personale davvero gentile, cordiale e prodigo di consigli.
Colazione, più che accettabile, compresa nel prezzo servita, d'estate, all'aperto.
Zona tranquilla e silenziosa; necessaria l'auto per andare in centro, a 15 minuti circa di guida.
Ottima sistemazione per chi, la sera, preferisce passeggiate lungobaia al bagno di folla di Gaslamp

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Tivoli, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati qui per una notte all'inizio di Agosto 2011. Personale cordiale e molto disponibile per informazioni dove poter andate in poco tempo disponibile. Struttura esterna poco curata. Camera molto molto semplice, piccolina ma pulita. Il condizionatore un po' rumoroso e le mura molto sottili che si riusciva a sentire tutto nella stanza accanto. Ma per una notte è piu' che bene. Colazione buona, servita nello spazio all'aperto fornito di tavoli e sedie. Buona posizione se si viaggia con una macchina.

Savignano sul Rubicone, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

E' stato davvero piacevole soggiornare in questo motel. E' molto lontano dal centro (mezzoretta) e le stanze sono molto piccole ma altrettanto accoglienti e dotate di tutto il necessario. Abbiamo apprezzato moltissimo la zona (tranquilla) e i gabbiani che ci facevano compagnia. Al mattino è possibile fare anche un'abbondante ed ottima colazione, inclusa nel prezzo. Personale estremamente cortese e disponibile. E' un motel che profuma di mare ed in cui vi consigliamo vivamente di soggiornare!!!

Lane City, Texas
Recensito il 2 settembre 2011

Senza infamia o lode, motel piccolo, pulito, molto famigliare lo staff, colazione buona al mattino (caffè, thè, frutta, yogourt, muffin), comodissimo a tutto quello che c'è da vedere a san diego, parcheggio privato per chi ha la macchina a noleggio. Ci hanno prestato il p.c- Abbiamo soggiornato per due notti, eravamo due coppie.

Cantu, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Confesso che dall'esterno il Dolphin Motel non ispira per niente (sembra un container) ma, nelle 4 notti che ho trascorso qui visitando San Diego e le sue spiagge, ho scoperto che le stanze, seppur minuscole, sono sempre così linde che solo vostra mamma potrebbe lasciarvele così; la colazione è basic ma sempre fresca; il personale cortesissimo, simpatico e sempre disponibile a informazioni, aiuto, mappe e indirizzi; la posizione è ottima per la visita della città (che comunque richiede l'auto) e molto gradevole in quanto davanti al porto.
Inoltre non mancano parcheggio custodito, frigorifero, condizionatore, wi-fi, e (cosa che io apprezzo molto) bagno con finestra.
Consigliatissimo a chiunque desideri visitare San Diego ad un eccellente rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera tranquilla con vista.
milano
Recensito il 21 agosto 2011

per chi vuole soggiornare a San Diego, questo motel a conduzione faliliare è un'ottima scelta. Possiede camere non smoking pulite con TV color, aria condizionata e frigo. Colazione inclusa. In una zona tranquilla, l'hotel è situtato a Point Loma. Nelle vicinanze ci sono alcuni ristoranti, farmacia, fermata dell'autobus. Molto vicino all'aeroporto internazionale di San Diego.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Diego
The Pearl Hotel
N. 23 di 278 a San Diego
Mission Valley / Hotel Circle
Kings Inn San Diego
Kings Inn San Diego
N. 32 di 278 a San Diego
2.124 recensioni

Conosci Dolphin Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolphin Motel

Struttura: Dolphin Motel
Indirizzo: 2912 Garrison St, San Diego, CA 92106-2770
Regione: Stati Uniti > California > San Diego
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Diego
N. 5 hotel sulla spiaggia a San Diego
N. 7 hotel per famiglie a San Diego
N. 10 hotel romantici a San Diego
N. 44 hotel per viaggi d'affari a San Diego
Categoria hotel:2 stella/e — Dolphin Motel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolphin Motel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolphin Motel San Diego
Dolphin Hotel San Diego