Dolphin Motel
Hotel Indigo San Diego Gaslamp Quarter(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
157 USD
Hotels.com
  • Ristorante
La Quinta Inn & Suites San Diego Mission Bay(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
  • Parch. gratis
Hilton San Diego Resort & Spa(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
236 USD
188 USD
  • Sulla spiaggia
Bahia Resort Hotel(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
242 USD
224 USD
249 USD
220 USD
Booking.com
  • Piscina
Best Western Plus Island Palms Hotel & Marina(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
145 USD
Booking.com
  • Piscina
The Horton Grand Hotel(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
224 USD
213 USD
  • Ristorante
Kings Inn San Diego(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
135 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
The Dana on Mission Bay(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
229 USD
190 USD
Hotels.com
96 USD
Cancelon
Recensioni (1.144)
1.144 risultati
Recensito 2 novembre 2011

Ottima ed economica sistemazione.
Camera non molto grande ma comoda e pulita; personale davvero gentile, cordiale e prodigo di consigli.
Colazione, più che accettabile, compresa nel prezzo servita, d'estate, all'aperto.
Zona tranquilla e silenziosa; necessaria l'auto per andare in centro, a 15 minuti circa di guida.
Ottima sistemazione per chi, la sera, preferisce passeggiate lungobaia al bagno di folla di Gaslamp

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2011

Siamo stati qui per una notte all'inizio di Agosto 2011. Personale cordiale e molto disponibile per informazioni dove poter andate in poco tempo disponibile. Struttura esterna poco curata. Camera molto molto semplice, piccolina ma pulita. Il condizionatore un po' rumoroso e le mura molto sottili che si riusciva a sentire tutto nella stanza accanto. Ma per una notte è piu' che bene. Colazione buona, servita nello spazio all'aperto fornito di tavoli e sedie. Buona posizione se si viaggia con una macchina.

Recensito 3 settembre 2011

E' stato davvero piacevole soggiornare in questo motel. E' molto lontano dal centro (mezzoretta) e le stanze sono molto piccole ma altrettanto accoglienti e dotate di tutto il necessario. Abbiamo apprezzato moltissimo la zona (tranquilla) e i gabbiani che ci facevano compagnia. Al mattino è possibile fare anche un'abbondante ed ottima colazione, inclusa nel prezzo. Personale estremamente cortese e disponibile. E' un motel che profuma di mare ed in cui vi consigliamo vivamente di soggiornare!!!

Recensito 2 settembre 2011

Senza infamia o lode, motel piccolo, pulito, molto famigliare lo staff, colazione buona al mattino (caffè, thè, frutta, yogourt, muffin), comodissimo a tutto quello che c'è da vedere a san diego, parcheggio privato per chi ha la macchina a noleggio. Ci hanno prestato il p.c- Abbiamo soggiornato per due notti, eravamo due coppie.

Recensito 29 agosto 2011

Confesso che dall'esterno il Dolphin Motel non ispira per niente (sembra un container) ma, nelle 4 notti che ho trascorso qui visitando San Diego e le sue spiagge, ho scoperto che le stanze, seppur minuscole, sono sempre così linde che solo vostra mamma potrebbe lasciarvele così; la colazione è basic ma sempre fresca; il personale cortesissimo, simpatico e sempre disponibile a informazioni, aiuto, mappe e indirizzi; la posizione è ottima per la visita della città (che comunque richiede l'auto) e molto gradevole in quanto davanti al porto.
Inoltre non mancano parcheggio custodito, frigorifero, condizionatore, wi-fi, e (cosa che io apprezzo molto) bagno con finestra.
Consigliatissimo a chiunque desideri visitare San Diego ad un eccellente rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera tranquilla con vista.