“Che delusione”

Classificato al n.139 di 279 hotel a San Diego
Eco LeaderLivello Argento
“Che delusione”
Recensito il 19 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Location lontana dai punti nevralgici di San Diego, se non hai la macchina spendi una fortuna in Taxi. Oltre al bel verde il resto è lontano da ogni aspettativa, camera sporca, ragnatele e umida. Prezzo per notte fuori da ogni grazia visti i servizi, inesistenti... ASSOLUTAMENTE DA NON TORNARCI!!

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

1.717
    1.326
2.087
1.018
1.074
Losone, Svizzera
Recensito il 9 agosto 2012

Bellissima posizione abbastanza tranquilla ma secondo la mia esperienza non è un buon Hotel per la sua categoria abbiamo trovato la stanza e il bagno col pavimento sporco dopo una nostra reclamazione ci hanno offerto una camera in sostituzione,peggiore per ubiacazione e grandezza della prima abbiamo proposto che venissero a pulirci il pavimento mentre eravamo in piscina cosa che hanno accettato di buon grado,dopo tre giorni di permanenza al nostro rientro abbiamo trovato 2 bottigliette di acqua minerale con i complimenti della direzione e questo per fortuna solamente per 3 giorni perchè avrei speso una bella cifra pensate 4$ l'una cosa che fuori per la stessa bottiglietta si paga da 0.95 a 2 $.Il ristorante fra cui si mangia bene sarebbe da ristrutturare e ripulire tutto,l'altro bar barbeque dove abbiamo trovato una buona pizza andrebbe ripulito di sana pianta perche i tavolini a listelle di legno erano molto sporchi insomma nelle tre settimane che abbiamo trascorso in California e all'interno è stato il più sporco di tutti e questo a caro prezzo!! Se non cambiano politica(e su questo nutro veri dubbi)non è un Hotel da consigliare.Peccato ma è colpa mia ho riservato questo Hotel pensando di trovare un buon Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Diego

Recensito il 13 agosto 2011

Purtroppo uno viene negli Usa e da quello che hai visto nel sito ti aspetti quello che hai prenotato. Paradise tanta forma, ma scarsi argomenti, intanto stanze sporche (c'e l hanno anche cambiata...) servizio modesto. Bella l ambientazione non v e' dubbio, tanto verde ben curato (cartacce spesso per terra...), ma complessivamente il rapporto costo servizio e' nettamente negativo.
Decisamente da sconsigliare !

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Tower23 Hotel
Tower23 Hotel
N. 7 di 279 a San Diego
Punteggio 4.5 su 5 871 recensioni

Conosci Paradise Point Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradise Point Resort & Spa

Struttura: Paradise Point Resort & Spa
Indirizzo: 1404 Vacation Road, San Diego, CA 92109-7905
Regione: Stati Uniti > California > San Diego > Mission Bay Park
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel sulla spiaggia a San Diego
N. 26 hotel con spa a San Diego
N. 32 Eco hotel a San Diego
N. 42 hotel di lusso a San Diego
N. 49 hotel per viaggi d'affari a San Diego
N. 56 hotel per famiglie a San Diego
N. 60 hotel romantici a San Diego
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Point Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Point Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Point Hotel San Diego
Paradise Point Resort And Spa