La Pensione
La Quinta Inn & Suites San Diego Old Town/Airport(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express La Jolla(La Jolla)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
218 USD
189 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

Hotel Indigo San Diego Gaslamp Quarter(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
157 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

The Westin San Diego(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
190 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 314 USD a notte.

Kings Inn San Diego(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
148 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Island Palms Hotel & Marina(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
229 USD
220 USD
244 USD
234 USD
  • Colazione inclusa
The Horton Grand Hotel(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
200 USD
  • Ristorante
302 USD
266 USD
  • Sulla spiaggia
La Quinta Inn & Suites San Diego Mission Bay(San Diego)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
167 USD
Priceline
Recensito 13 novembre 2015

Camera decisamente piccole (non solo per gli standard americani ma anche per gli standard europei). Nessuno appoggio per valigie, nessun armadio ma solo un'asta con tre appendiabiti. Nel bagno si trova solo wc e doccia mentre il lavandino è situato nell'ingresso della camera... Insonorizzazione alquanto carente. Pulizia in alcuni casi scadente (comodini con segni di bicchiere e sedia della scrivania con tracce di dita di unto). Possibilità di colazione nel bar a fianco (l'hotel ci ha dato un paio di buoni omaggio). Zone in comune ben curate.
Ottima posizione: a due passi dal trolley e a 10min a piedi da downtown.
Un po' caro per quello che offre.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel é situato nel cuore della Little Italy, direttamente sulla via dove ci sono tanti locali caratteristici per mangiare e a soli 10 minuti a piedi dal molo.
Camera piccola ma bene arredata, con balconcino che affaccia direttamente sulla via e con vista mare, bagno anch'esso piccolino con doccia grande, ottima pulizia, condizionatore silenzioso.
Noi non abbiamo preso la colazione, appena si esce dall'hotel a sinistra c'è una caffetteria italiana dove fare una buona colazione, e sotto l'hotel c'è una pizzeria dove abbiamo mangiato una buonissima pizza.
Wifi libero, parcheggio su richiesta a pagamento con pochi posti, noi abbiamo parcheggiato a 10€ poco distante dall'hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 20 agosto 2014

Ci si aspettava un posto caratteristico, volevamo evitare le grandi catene per provare l'atmosfera un po' "surfista" della città ma siamo rimasti delusi. Camere piccole e molto -troppo- minimal....il condizionatore è rumorosissimo e si arriva in centro o a piedi (una camminata di una buona mezz'ora.....)o col tram che non è molto preciso in quella zona della città. Se andate a phoenix, visitate coronado...bellissima!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2014

Sono stata in questo hotel con una mia collega a novembre. nonostante fosse distante (poi nemmeno molto, circa 15 min a piedi) dal centro congressi abbiamo optato per questa sistemazione nel cuore di LIttle Italy che ci sembrava un buon compromesso. é stata un ottima scelta, pulito, camera essenziale, non molto grande, ma ben arredata, di gusto. Il personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 maggio 2014

Ho alloggiato presso l'Hotel La Pensione a febbraio 2014, scelto dopo aver letto le recensioni su trip advisor devo dire che non ha deluso le mie aspettative, anzi, ottimo hotel arredato con gusto belle stanze praticamente nuove, pulitissime, ottimo personale molto cordiale e solerte a dare indicazioni e aiuto, si trova nella zona di Little Italy, ben fornita di servizi, vicino alla stazione della troley utile per gli spostamenti e inoltre a buon prezzo.
Consiglio vivamente questo Hotel e la citta di San Diego che è splendida una delle città USA più belle che ho visto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici