La Pensione
  • Piscina
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 agosto 2014

Ci si aspettava un posto caratteristico, volevamo evitare le grandi catene per provare l'atmosfera un po' "surfista" della città ma siamo rimasti delusi. Camere piccole e molto -troppo- minimal....il condizionatore è rumorosissimo e si arriva in centro o a piedi (una camminata di una buona mezz'ora.....)o col tram che non è molto preciso in quella zona della città. Se andate a phoenix, visitate coronado...bellissima!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2014

Sono stata in questo hotel con una mia collega a novembre. nonostante fosse distante (poi nemmeno molto, circa 15 min a piedi) dal centro congressi abbiamo optato per questa sistemazione nel cuore di LIttle Italy che ci sembrava un buon compromesso. é stata un ottima scelta, pulito, camera essenziale, non molto grande, ma ben arredata, di gusto. Il personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 maggio 2014

Ho alloggiato presso l'Hotel La Pensione a febbraio 2014, scelto dopo aver letto le recensioni su trip advisor devo dire che non ha deluso le mie aspettative, anzi, ottimo hotel arredato con gusto belle stanze praticamente nuove, pulitissime, ottimo personale molto cordiale e solerte a dare indicazioni e aiuto, si trova nella zona di Little Italy, ben fornita di servizi, vicino alla stazione della troley utile per gli spostamenti e inoltre a buon prezzo.
Consiglio vivamente questo Hotel e la citta di San Diego che è splendida una delle città USA più belle che ho visto.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2014

La struttura dell'hotel è davvero bella e arredata con gusto. Ci è stata assegnata una camera al 4° piano panoramica su tutta San Diego davvero meravigliosa! Come precedentemente scritto nelle altre recensioni le camere non sono particolarmente grandi però comunque se non avete tanti bagagli sono più che sufficienti per due persone. Il wifi è a pagamento utilizzabile nella zona reception, è possibile parcheggiare all'interno della struttura però ci sono posti auto limitati. Nel caso in cui i posti auto fossero terminati è possibile parcheggiare l'auto a 3 isolati dall'hotel in parcheggi custoditi a 10$ al giorno.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2013

Ottimo hotel nel cuore di Little Italy. La camera, anche se di dimensioni inferiori, come pure il letto, rispetto agli standard californiani, era moderna e confortevole. Splendidi il bagno e la doccia. Assai gradevole il contesto. Gentile e disponibile il personale. Ottimo rapporto qualità prezzo (comprensivo del garage). Da non perdere.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia