“niente di speciale”

Classificato al n.117 di 279 hotel a San Diego
bologna
“niente di speciale”
Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo pernattato qui la notte di capodanno. L'hotel si trova appena dentro little italy quindi la zona è abbastanza movimentata perchè piena di ristoranti. L'hotel non è niente di speciale. le camere sono piccole anche se pulite e nel complesso gradevoli. il problema principale per noi è stato il wi fi poichè è gratuito ma funziona solo nelle zone comuni quindi dalle stanze non è possibile connettersi. Chiedete del parcheggio perchè è presente un garage coperto ma noi ce ne siamo accorti troppo tardi e alla reception non ci hanno accennato alla possibilità di parcheggiare dentro quindi abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio a pagamento nelle vicinanze. Non c'è la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Milano
Recensito il 18 gennaio 2012

Sono rimasta un po' delusa... ho soggiornato all'hotel La Pensione ad inizio gennaio 2012. Ho preso una doppia con due letti queen, molto bella, arredamento moderno, profumava ancora di mobilia nuova. Dato però il prezzo - 185 USD circa, mi aspettavo un servizio più attento, appena arrivati abbiamo trovato il cestino non svuotato, lo scarico della doccia ricoperto di capelli, schizzi di sapone sulle piastrelle dietro al lavandino, inoltre un giorno hanno pulito la stanza ma hanno pensato bene di non rifare i letti. Boh!
Devo essere stata poco fortunata anche con il personale alla reception, mi è sembrato poco disponibile e soprattutto disinteressato.
Confermo l'ottima posizione e comunque, nonostante i disguidi, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Camere non spaziose, ma curate e pulite. Personale disponibile.
Servizi carenti o non inclusi: colazione (ci sono tanti bar in zona), parcheggio (a pagamento), ascensore lento e scale un pò scomode, wi-fi solo aree comuni (molto debole in alcune camere).
Posizione perfetta per chi è in auto e per chi ama i ristoranti/bar italiani (l'hotel si trova a Little Italy). Purtroppo si trova invece lontano dal quartiere dei bar/ristoranti per la sera (Gaslamp), raggiungibile in almeno 20-30 minuti a piedi.
Rapporto qualità prezzo migliorabile ($100/notte senza tasse e solo pernottamento, parcheggio a parte $10/notte)

Mi
Recensito il 2 maggio 2011

l'albergo è nel pieno centro di Little Italy e vi sembrerà di essere un pò come a casa propria anche se siete a molte ore di distanza dall'Italia!
lo staff è molto gentile e cordiale, le camere invece hanno il minimo indispensabile per sopravvivere al caldo notturno tipico di San Diego!
il parcheggio è molto comodo, situato sotto l'albergo.
Appena fuori dall'albergo troverete molti posti dove poter fare colazione e per la sera Il Gaslamp quarter è abbastana vicino

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
bs
Recensito il 24 febbraio 2011

Soggiornato due notti in 4 camere doppie. Tutti perfettamente soddisfatti. Personale gentile, posizione perfetta per visitare la città. Unica pecca, per così dire, i pochi posti auto a disposizione ma ad ogni modo parcheggi in zona. Camere piccole ma pulite e dotati dei confort essenziali per un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Luino, Italia
Recensito il 16 settembre 2009

Hotel accogliente nel cuore di Little Italy. Quartiere ricco di ristorantini e pizzerie a due passi dal centro città e dal mare. Vicino anche all'aeroporto di San Diego.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
lombardia
Recensito il 6 agosto 2009

la stanza più piccola che abbia mai visto. per aprire le valigie abbiamo dovuto metterle sul letto una alla volta. Abbiamo richiesto una camera king e invece il letto era al massimo un qeen, non c'era spazio per muoversi, non c'è il climatizzatore e abbiamo dovuto tenere la finestra aperta sentendo così i treni che passavano lì vicino ed il rumore della strada. il parcheggio è sotterraneo, strettissimo e le auto devono parcheggiare occupando 2 posti con la conseuenza che non c'è posto per tutti, abbiamo pagato 20 dollari per 2 giorni. Comunque è pulito e la zona, little italy è carina, per una notte va bene anche se lo trovo troppo caro (circa 100 dollari a notte)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Porto Vista Hotel
Porto Vista Hotel
N. 132 di 279 a San Diego
Best Western Plus Bayside Inn

Conosci La Pensione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pensione

Struttura: La Pensione
Indirizzo: 606 W Date St, San Diego, CA 92101-2526
Regione: Stati Uniti > California > San Diego
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.117 di 279 hotel in San Diego
Categoria hotel:3 stella/e — La Pensione 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pensione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Pensione San Diego
La Pensione Hotel San Diego