Recensioni (2.262)
2.262 risultati
1.711
1.711
Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sebbene sia un po' retro come stile e magari come struttura, siamo stato accolti da un personale impeccabile e disponibilissimo. Abbiamo apprezzato l'invidiabile posizione (abbiamo visto i delfini dalla finestra della suite), la comodità e la gentilezza. La spiaggia va valutata per quello che offre, molto popolare e non certo paragonabile alla Jolla o Conorado, ma penso che la valutazione debba considerare che forse e' l'unica struttura che consente di avere piscina a due passi dall'oceano. Tutto ok quindi

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito il 20 gennaio 2015

Posizione fantastica. Struttura eccellente. Personale molto gentile e disponibile.
Assolutamente da provare. I prezzi sono alti, ma sono proporzionati alla qualità offerta.
Unica pecca: non c'è un ristorante interno se non avete voglia di uscire per cena ma a pochi passi dall'hotel ci sono moltissimi locali che ovviano all'inconveniente.
La vista dalle camere sul lato oceano è fantastica e la spiaggia subito sotto all'hotel è forse la migliore di San Diego. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui una notte...siamo stati veramente bene, hotel di ottimo livello ben arredato e curato nei minimi dettagli. Molto pulito. Colazione molto buona e varia. Staff molto gentile. Direttamente sul lungomare. Mi piacerebbe tornare...lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2013 da dispositivo mobile

In una posizione straordinaria e con una struttura decisamente piu' originale dello std USA.
Permette un accesso diretto al lungomare e la sera ammirare il tramonto sull'oceano.
Camere con arredi un po classici ma molto curati. Personale disponibile e gentile.

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2013 da dispositivo mobile

bellissimo hotel con ottimi servizi (piscina, ristorante,...). personle gentilissimo. ubicazione sulla spiaggia che, secondo me, e' una delle migliori intorno a san diego (molto meglio di La Jolla!).

le camere sono super lussuose. la colazione ottima.

consiglio il parcheggio perche' sulla strada si prendono spesso multe :(

questo hotel e' davvero da provare!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013